giusto per farmi un'idea della lavorazione deicarter
se il vostro esperimento si rivelasse proficuo alla prossima apertura taglio la camicia e scavo ancora un po sui carter
Assecamme!
occhio a non fare cosi....;
trovi la discussione in cui se ne parla qui
Provo con il lamellare..... - Pagina 2 - Vespa elaborazioni e tecnica LargeFrame - Et3.it il forum - Pagina 2
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la differenza tra una vespa ed un frullino è la stessa che c'è tra un motoscafo ed un veliero.... con la vespa GUIDIcon il frullino ti sposti
....
gian
Va be li aveva aperto tutto per infilarci la cuspide , quello che dovremmo fare noi è meno invasivo
Il tipo di taglio in se non è malaccio, molte termiche al di fuori del campo Vespa sono tagliate così coi lamellari centrali al carter, ma il nostro problema è che la camicia è sottilissima, inoltre è di ghisa, materiale che mal si presta a subire stress a fatica, o flessione in genere..
Quindi o si reincamicia con qualcosa di più spesso, come fatto nel topic linkato da Gianni, o lo vedo bene solo sui cilindri in alluminio per restare con un buon margine di sicurezza
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"Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"