Citazione Originariamente Scritto da Vespa979 Visualizza Messaggio
Per la scelta della campana... che tipo di percorsi farai? da solo o in due?
Perchè la 29/68 indicata da Fede è lunga...moolto lunga, ci vuole un bel motore per poterla tirare bene. Per la frizione ti consiglierei una normale 3 dischi (volendo puoi montare i dischi invece che in sughero quelli racing della newfren) con molla polini. Per le potenze in gioco è più che sufficiente, la 4 dischi ha bisogno per essere regolata bene di qualche accorgimento.
Albero: montando l'accensione originale et3 sei costretto ad utilizzare un cono 19, ti consiglio un pinasco anticipato o come già scritto modifichi l'originale e lo reimbielli.
Aggiungerei di dare una bilanciata e un'alleggerita a quel mattone di volano che si ritrova l'et3, in sicurezza lo puoi portare a c.a. 2.6/2.7kg.
Marmitta siluro: se non nuova una bella pulizia è d'obbligo, e volendo una piccola modifica al tubo spaccafiamma per farla respirare un po' di più con un modesto aumento della rumorosità.
Comunque in 2 ci vado.
Ok per la frizione vado a 3, e il volano non lo vorrei toccare, quindi lo lascio originale, pinasco cono 19 ok e per la campana? se quella è lunga allora quale metto