Risultati da 1 a 21 di 21

Discussione: Catalizzare?!?

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista Senior L'avatar di cicerone
    Potenza Reputazione
    17

Re: Catalizzare?!?

Mi aggiungo alla discussione per una curiosità.
    Come mai nell'annuncio postato da casabis il finale della marma catalitica è parallelo al suolo (fa una specie di collo d'oca) e non finisce tronco, rivolto verso il basso, come invece capita alla mia marmitta euro 1 e a tante altre che ho visto?
    E' regolare secondo voi?
    Sarei interessanto all'acquisto, perché la mia si sta letteralmente sbriciolando e vorrei averne una da tenere da parte per quando la mia esalerà l'ultimo respiro. Visto che la propongono ad un buon prezzo ci stavo facendo un pensierino...qualcuno ha esperienze con quel venditore?

Grazie mille
    Giacomo
    Giacomo

Vespa Club Aosta
    e
    Ape Club Italia

Staff VRista Platinum L'avatar di GustaV
    Potenza Reputazione
    27

Re: Catalizzare?!?

Citazione Originariamente Scritto da cicerone Visualizza Messaggio
    Mi aggiungo alla discussione per una curiosità.
    Come mai nell'annuncio postato da casabis il finale della marma catalitica è parallelo al suolo (fa una specie di collo d'oca) e non finisce tronco, rivolto verso il basso, come invece capita alla mia marmitta euro 1 e a tante altre che ho visto?
    E' regolare secondo voi?
    Le prime versioni di marmitta catalitica EURO1 non scaricavano verso terra e causavano problemi di "cottura" della ruota di scorta. Successivamente sono state modificate proprio per ovviare a questo problema.

Fenn ho capito. Allora mi sa che l'unica, come dici tu, è comprare una marmitta cat ed un kit di getti come da mio post sopra, sperando che funzioni a dovere.
    Quella originale postata da casabis a 40 euro mi sembra ragionevole, visto che da listino ricambi Piaggio costerebbe uno sproposito. Considera che è una EURO1 senza SAS.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •