Penso di aver trovato un errore...
La 90 racer non credo sia degli anni '50... (1954)
Allego screen
Allegato 125999Allegato 125999
Sent from my iPhone using Tapatalk 2
Penso di aver trovato un errore...
La 90 racer non credo sia degli anni '50... (1954)
Allego screen
Allegato 125999Allegato 125999
Sent from my iPhone using Tapatalk 2
La mia Befana, ET3 del 1982: restauro carrozzeria e motore
CERCO VESPA 125 PRIMAVERA
Qui la collezione di placche di Vespabaddyno!
A quando una versione per iPad?
Sarò sincero, è in previsione ma non ancora in cantiere. Voglio completare e rendere indispensabile l'app attuale per iPhone per poi concentrarmi totalmente sulla versione per iPad, che per forza di cose sarà completamente diversa nei contenuti e più simile ad un libro che ad un'app da referenza immediata. Saranno praticamente due prodotti differenti.
Ho bisogno anche di avere tutte le informazioni per tutti i modelli, più di quanto non ne abbia già.
Quindi, in definitiva, posso dirti che ci sarà ma non so ancora quando :D
Grazie.
Ragazzi, continuo questo post.
Non so quanti di voi la seguono, ma Vespabook ha anche una pagina su Facebook (http://www.facebook.com/vespabook) che uso per chiedere un po' di opinioni riguardo allo sviluppo dell'app oltre che condividere foto, curiosità e quant'altro legato al mondo Vespa.
Ora vi chiedo: voi cosa vorreste vedere su una pagina che seguite, legata al mondo Vespa?
Ci sono un'infinità di pagine sulla Vespa su Facebook ma tutte sostanzialmente fanno la stessa cosa: condividere link e foto di Vespa, e farlo a manetta.
Voi invece? Cosa vorreste dalla vostra personalissima pagina Facebook di Vespabook?
Ti ringrazio molto per il consiglio. Più che altro è un effetto ottico in quanto le due icone di destra sono "più piene" rispetto quelle di sinistra, ma le dimensioni delle immagini sono le stesse per tutte. La prima, però, è ovviamente sviluppata in lunghezza e la seconda non è piena come quelle a destra.
Nonostante ciò, accetto il consiglio e lo metto nella lista delle cose da fare :D. Effettivamente ridurre di un po' le dimensioni delle ultime due potrebbe avvicinarle alle prime due in termini di "effetto ottico".
Grazie.