[SIGPIC][/SIGPIC]
"Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"
Non lo sembra perchè non lo è! ahahah, però in confronto alla "piccola" la differenza di dimensioni è notevole, la lunghezza è praticamente uguale, anche se la grande ha lo spillo molto più lungo, giusto per dare due misure, la piccola ha collettore da 35 e pancia da 104 mentre la grande ha 40 di collettore e 114 di pancia, non so se quella che hai tu è come questa, anche se non penso che negli anni non sia cambiata tanto, nella forma direi di si in quanto adesso dovrebbe montare con le 90/90 mentre questa è a filo con le 3.00
Ehehe, Dario, credimi che non c'è un posto dove posso appoggiare la telecamera e farmi due tirate in tranquillità, dai che se quando mi sistemo, voglio fare un salto da Lauro e provarla finalmente al banco, magari mi faccio fare un video in strada da lui o addirittura filmo lui sulla mia vespa! ahaha
Stamattina ho fatto una prova con 5 punti in meno di max, la vespa va meglio ma ancora grassa, ha segnato 11800 di terza e ho provato a tirare anche la 4à, ha segnato 10450 in posizione di guida normale, mi sa che se mi "incarenavo" gli 11000 sarebbero stati alla portata, domani sera se riesco faccio l'ultima prova con altri 5 punti in meno, altrimenti se ne riparla tra un mesetto.
PS: x Dario, sai che questo video mi ricorda vagamente quello che mi hai mandato del tuo polini! ehehehe (che bastardo che sono)
Ultima modifica di mattia09; 07-04-13 alle 21:38
Portati uno sgabello da mettere a bordo strada e la poggi lì!
Bhe non somiglia affatto al mio polini.. Infatti questo non si alza di gas a quanto vedo, anzi mi pare piuttosto "fermo"! ahhahahahahahahahahahaha![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]
"Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"
Ahahah, sei fuori!, ci manca solo lo sgabello, già ogni tanto mi fermo a bordo strada a cambiare spillo, oppure mi fermo, attacco il pc alla centralina e cambio curva accensione, oppure cambio candele, bobine, tra un pò cambio anche le marmitte a bordo strada, insomma ne faccio di tutti i tipi, se mi vedono girare con uno sgabello mi sa che chiamano la neuro e mi rinchiudono! ahaha
Ultima modifica di mattia09; 07-04-13 alle 23:18