di solito dipende dalla bobina, ciao ( avevo anch'io una vba, se Dio vuole barattata con una moto)
di solito dipende dalla bobina, ciao ( avevo anch'io una vba, se Dio vuole barattata con una moto)
ciao, anzitutto verifica a caldo, quando non parte, togliendo la candela, se è presente corrente sia alla candela, sia alla forchetta del cavo. Seconda cosa, se dopo le innumerevoli pedalate a caldo, la candela risulta bagnata o meno di benzina (prova anche ad aprire il comando dell'aria). Se rimane asciutta scommetto che al 99% è il galleggiante che si gonfia.......già successo 1000 volte
ciao
vespamasochismo 2011: ma quando vi deciderete ad usare l'80W90 in ste benedette frizioni small??
devi verificare come hai già detto, se a caldo quando non parte c'è corrente. E soprattutto vedere se come è questa corrente, tra forchetta e la massa.
Altra cosa, se la candela si bagna.......però devi vedere te queste cose.....tira pure l'aria per vedere se perviene benzina all'elettrodo.
vespamasochismo 2011: ma quando vi deciderete ad usare l'80W90 in ste benedette frizioni small??
Ciao, per concludere l'intervento, ho risolto il problema di riaccensione a caldo con la sostituzione del condensatore,
Ieri dopo un bel giretto, dopo un'ora, arrivato a casa ha tenuto perfettamente il minimo, non si è spenda da sola e si è riaccesa quando lo volevo io.
Sperem .....
Ciao
Giordano
sempre queste cineserie di condensatori