Finalmente a casa!! Un lungo viaggio Roma-Cassano d'Adda-Roma mi ha permesso di portare Grace in garage....dietro quattro porte, per sicurezza!!

Mi sono svegliato alle 5:00, ho portato giù uno scatolone, l'olio ed il vino e qualche coperta.
Sono partito verso le 6:00 da Roma ed alle 9:30 ero già a Modena per un buona colazione in un Autogrill enorme.
Purtroppo, nel rientrare in auto, ho notato una scia d'olio che da una porta posteriore andava fino ad un posto auto.
Mi avevano aperto l'auto e avevano preso tutto, ma nella fretta sono riusciti a rompere il bottiglione d'olio lasciandomi un dito di liquido sul poggiapiedi posteriore; per fortuna non hanno rotto niente ed hanno preso quasi nulla.
Dopo aver passato tre ore con un forte odore d'olio d'oliva, sono giunto a casa di Gabriele e sono andato a incontrarla!!! !!!
Bellissima, la Special che desideravo!! Veramente un bellissimo conservato, con qualche pezzo ed una pulita è nuova!!!!!!

Gabriele è stato disponibile e generoso, davvero una persona fantastica e con una stupenda famiglia!!!

Purtroppo ieri abbiamo avuto poco tempo per parlare e sono ripartito quasi subito verso le 14:20, caricando Grace in auto senza difficoltà. Sono arrivato da mio Nonno alle 8:00 e, dopo aver iniziato a smontare qualcosa, ero a Roma alle 21:50.
Aggiornamenti e foto appena posso...!!

Grazie Gabriele.