Raduno a Civitavecchia? quando?.....
Raduno a Civitavecchia? quando?.....
"L'Arte rinnova i popoli e ne rivela la vita. Vano delle scene il diletto ove non miri a preparar l'avvenire"
Il 25 c'è il raduno!!
Anche il più coraggioso di noi solo raramente ha il coraggio di ciò che realmente sa......e voglio, una volta per tutte, non sapere molto. La saggezza pone dei limiti anche alla conoscenza.
c'è tutto!
partatevi giusto uno o due asciugmani per ogni evenienza.. ma non di più!
-------------------------------------Horusbird
Mar-yam
areoib
senatore + moglie
akira1980
nicotronico + figlio
psycovespa77+moglie+figlia piccola + Piaggio Center al seguito
Joedreed
Ruggero
volumexit + moglie
dragonetribale + dragoncinatribale
vespolello+moglie+2 figli piccoli+monovolume al seguito
FedeBO
Mroizo, Missoiza, principessa oizina e forse una penna a sfera.....(sta ancora smontata a pezz....)
Farob
PANZ
Tommyramone
lorenzodz + zavorrina
Vespa979 + 2 Amici
Michet3 e Laurelin
highlander
SalVBA + zavorra
xmodels
ingappos
andre^^
----------------------------
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
IL FORUM NON E' UN CUSTOMER SERVICE. NON LAVORIAMO PER VOI. CI DIVERTIAMO INSIEME A VOI. AIUTACI A DIVERTIRCI by areoib
Bene,così evito del bagaglio in più...
Mar-yam
areoib
senatore + moglie
akira1980
nicotronico + figlio
Joedreed
Ruggero
volumexit + moglie
FedeBO
Mroizo, Missoiza, principessa oizina e forse una penna a sfera.....(sta ancora smontata a pezz....)
Farob
PANZ
Tommyramone
lorenzodz + zavorrina
Vespa979 + 2 Amici
Michet3 e Laurelin
highlander
SalVBA + zavorra
xmodels
ingappos
andre^^
Perfetto!![]()
Così viaggio leggero solo con lo zainetto! :D
A sabato ragazzuoli! Non vedo l'ora di conoscervi! :D
Mar-yam
areoib
senatore + moglie
akira1980
nicotronico + figlio
Joedreed
Ruggero
volumexit + moglie
FedeBO
Farob
PANZ
Tommyramone
lorenzodz + zavorrina
Vespa979 + 2 Amici
Michet3 e Laurelin
highlander
SalVBA + zavorra
xmodels
ingappos
andre^^
Roma, 9:30 inizio il viaggio per Viterbo; domani si aspetta Highlander a Civitavecchia.
Intanto inizia a piovere.......
Ci si vede al raduno
Ciao!!
Anche il più coraggioso di noi solo raramente ha il coraggio di ciò che realmente sa......e voglio, una volta per tutte, non sapere molto. La saggezza pone dei limiti anche alla conoscenza.
aggiorniamo sta lista và...![]()
Mar-yam
areoib
senatore + moglie
akira1980
nicotronico + figlio
Joedreed
Ruggero
volumexit + moglie
FedeBO
Farob
PANZ
Tommyramone
lorenzodz + zavorrina
Vespa979 + 2 Amici
Michet3 e Laurelin
highlander
SalVBA + zavorra
xmodels
ingappos
andre^^
Afry19
-------------------------------------
Sbarcato ieri, oggi mi trovo a Siena, domani parto per Castagneto..
"L'Arte rinnova i popoli e ne rivela la vita. Vano delle scene il diletto ove non miri a preparar l'avvenire"
Ci siamo!!!
Domani si parte, le vespe son pronte e cariche, i piloti anche (forse...) ci vediamo a Castagneto!
Buon viaggio a tutti!!![]()
forza ragazzi e fate molte foto!!!!!!!!!!!!!!![]()
Vespa caricata con bagaglio, gomme gonfie, pronta per la spedivellata di avviamento di domattina! Castagneto arriviamo!
Buon Viaggio!!
e fate delle foto!
La giornata è dura ma non ci fa paura!!
venite voi a fare le foto!!!!
ETr3 è prontoa.... domattina presto si parte!!!
![]()
Ultima modifica di areoib; 25-04-13 alle 22:46
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
IL FORUM NON E' UN CUSTOMER SERVICE. NON LAVORIAMO PER VOI. CI DIVERTIAMO INSIEME A VOI. AIUTACI A DIVERTIRCI by areoib
Stavolta mio malgrado mi tocca fare il viaggio con la vespa in macchina(la primissima volta) ho anche mio figlio che per la rima volta mi accompagna per un raduno "fuoriporta" e date le cangianti previsioni atmosferiche non mi andava di fargli prendere acqua
,però l'entusiasmo e gioia è quella di sempre
, per cui stamane io al lavoro lui a scuola e alle 16:30/17:00 si parte per piombino ospitati da un'amica e domattina presto a castagneto pronto a partecipare a tutto quello che di bello il weekend ci riserverà .Un buon viaggio a tutti e a domani AMICI
.
Ho aperto gli occhi adesso,mi alzo e ... piovechissenefrega!buon viaggio ragazzi,a dopo
@ Ruggero
Non mi sono dimenticato di risponderti, io e Lorenzo stiamo aspettando stasera per capire quale momento sarà il momento piu opportuno per partire domani mattina, tenendo conto delle previsioni meteo. Appena avremo deciso ti posto l'orario e il punto di ritrovo XD
Raccontateci il raduno con foto e video.
Buon divertimento.
Ciao
purtroppo devo rinunciare al raduno, ma tra lavoro e altri piccoli problemi della vita , stavolta proprio non riesco .
un caro saluto a tutti,
marco
Ho finito adesso di lavorare al mio rottame blu,come sempre mille problemi escono fuori all'ultimo minuto.Un esempio?Montato gomma post nuova-giro di prova-forato... e ci vuole quasi mezz'ora per cambiare gomma...Tutto pronto,serbatoio pieno,gomma nuova;partenza domani alle 8,ci vediamo a destinazione.
Borse pronte e bimbi a nanna. Domani partenza alle 8.... La famigliola in auto seguirà un'ora più tardi e mi raggiungerà lungo il percorso! A domani!
Have fun with your Vespa!!!
Sent from my iPhone using Tapatalk
Ciao Ruggero. Io e Andrea partiamo alle 9.45 da Pisa e poi via giù lungo la via Emilia fino a Cecina.
anche io dopo un rapido controllo cosa scopro.... perdita di olio da tambuuro... classico ormai ci sono abituato a questo tipo di cose.. stasera ho sistemato alla meglio il paraolio con modifica, giro di prova ok... cmq domattina compro qualche ricambio e in tarda mattinata parto.... a domani...!!!
Buon viaggio ragazzi,qui a Castagneto pioviggina,vi aspettiamo!
Rientrato alla base tutto intero dopo aver salutato Dragone a Pontedera ed aver accompagnato Akira nei pressi del casello A11 in direzione Pistoia.Buon rientro a tutti!