soliti problemi, prende aria da qualche parte.. controlla testa, carburatore, vashetta , paraolio volano ecc ecc ecc..
soliti problemi, prende aria da qualche parte.. controlla testa, carburatore, vashetta , paraolio volano ecc ecc ecc..
getto o condotto del minimo sporchi o otturati......hai aperto di 2-3 giri la vite dietro al carburatore?
ciao
vespamasochismo 2011: ma quando vi deciderete ad usare l'80W90 in ste benedette frizioni small??
aria compressa..! e passa un filo di rame(preo da un cavo elettrio) nei getti, in modo da pulirli per bene, poi aria compressa anche li.
controlla bene il serraggio del carburatore e della vaschetta..
C'è chi lo fa bollire in una pentola con acqua e detersivo per i piatti, c'è chi
lo lava con il diluente, c'è chi lo mette a bagno per un'ora nel Remox, c'è chi
lo pulisce con gli ultrasuoni, c'è chi lo fa bollire nell'aceto e infine c'è chi, addirittura, lo compera nuovo...
La bollitura la trovo abbastanza inutile (e sinceramente è la prima volta che la sento), dubito che riesca a rimuovere eventuali residui solidi all'interno dei condotti.
Fai come ti hanno detto: passa con del filo di rame dentro il getto del minimo e del massimo e soffia tutto con l'aria compressa.
Portare la propria Vespa dal meccanico per ogni minimo intervento è come avere una morosa gnocca, portarsela in giro, corteggiarla, portarla fuori a cena ... e pagare qualcuno perché se la chi@vi