ragazzi eccomi di nuovo a rompere!ma dovete avere pazienza perchè il montaggio è una cosa lunga ...
Ho preso questi due tipi di o ring per la forcella , ma un tipo non ho capito bene dove va( li ho presi perchè sono inseriti come ricambi forcella vespa 50.
questi sono para polvere e vanno sull'asola del mozzo forcella e ci siamo!
GUARNIZIONE O-RING PERNO OSCILLANTE DIAMETRO 16 MM (questi invece dove diavolo vanno)
Ho sbagliato acquisto? oltre al primo o ring ne vanno altri sulla forcella?
grazie
Ultima modifica di gpz600r; 24-05-13 alle 19:39
sono i V-Ring o guarnizioni a labbro (qui a Messina sconoscono cosa sono!) e vanno accanto agli astuccii rulli che stanno nella forca
grazie ramarro75... quello che volevo capire è: il secondo oring quello a labbro è piccolo a mio parere, ( a vederlo in foto sembrava più grande) x questo non riesco a capire dove va? è più piccolo del foro interno della gabbia rulli.per questo penso che sia sbagliato e l'immagine mi ha ingannato.
GUARNIZIONE O-RING PERNO OSCILLANTE DIAMETRO 20 MM - forse dovevo prendere questo da 20 invece che da 16
![]()
Ultima modifica di gpz600r; 25-05-13 alle 22:16
fammi cercare le foto della revisione della forca special che feci anni fa (i V ring me li ha spediti Sartana) e ti renderai conto subito di come vanno.