Risultati da 1 a 16 di 16

Discussione: Getti carburatore del 200

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista Junior L'avatar di swm
    Potenza Reputazione
    13

Re: Getti carburatore del 200

Citazione Originariamente Scritto da joedreed Visualizza Messaggio
    Per quel getto da 110 ero convinto che avessi un 20/20! Allora se hai problemi ci vediamo da ennio e con i getti giusti 120-118, 160BE3, 50-52 minimo proviamo a carburare; non ci vuole tantissimo.
    A questo punto controllerei il filtro, com'è messo? E' il vecchio originale?
    Grazie Roberto
    rispondo agli amici anticipando che non mi intendo di motori . Ho il vespone dal 79 , dopo tanti anni ho deciso di rimetterlo in moto (prima che lo fermassi nel lontano 1992 andava come una spada) e come si può immaginare fumo a volontà. Aperto il motore sostituito i paraoli ecc ecc . Provato a riaccendere non reggeva il minimo , problemi al carburatore , puntualmente sostituito con un altro dell'orto del 200. E riposizionati i getti che avevo in quello vecchio , domani vedo che getti avevo e posto. In passato si accendeva a primo colpo , il motore girava bene non si ingolfava e reggeva bene il minimo. Adesso è un disastro, un particolare, nel revisionare il motore abbiamo revisionato anche l'impianto elettrico a tre fili lasciando il sistema a puntine, non volevo alterare l'originalità ,e se non fosse un problema di carburazione ? ma dipendesse dalle puntine ? mi ripeto monto solo il 175 con carburatore del 200 . Il filtro è quello vecchio originale ,forse dovrei sostituire anche lui......
    Ultima modifica di swm; 24-05-13 alle 21:14

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •