tranquilli raga..nessuno vi costringera' a montarlo sulle vs vespe sotto tortura..
tranquilli raga..nessuno vi costringera' a montarlo sulle vs vespe sotto tortura..
Se scrivi su un forum pubblico, devi essere pronto a ricevere fischi e/o applausi...
Per me, esteticamente, i migliori sono i bauletti in plastica. Cassoni in legno, ceste in vimini, cassette da frutta e valige in cartonpelle, mi danno l'idea di una roba appoggiata li...
1988 Cosa CL 125 - 1990 Vespa 50 FL2 "Agape" - 1992 Cosa 200 "Queen Crimson"
stavo pensando una cosa...ma secondo voi avrò problemi con la polizia stradale? alla fine l'ingombro totale non supera i limiti della vespa, pur essendo un grosso scatolone..secondo voi è illegale? se ci penso i bauletti moto classici e le borse laterali, molto spesso sporgono di un bel pò rispetto alla sagoma, ma sono omologati.. non riesco a trovare nulla di scritto a proposito..
Ultima modifica di alewlf; 31-05-13 alle 07:13
per fissarla bene la fisso, utilizzo i 3 dadi del serbatoio e un supporto autocostruito posteriore..non si muove! ma per omologarla la vedrei duretta...osti, non voglio rinunciare,ormai mi sono affezionato all'idea![]()