Originariamente Scritto da Albyfenix qui qualche foto della mia, comunque le misure coincidono (tranne l'ultima che non ho capito) inoltre ho messo i gommini nella sella solo che i due lato motore arrivano in battuta prima degli altri due, cosa devo controllare? oh ce l'hai fatta a farla vedere da sotto. E' uguale: prendi e monta per i gommini: tagliali in maniera che tocchino tutti e 4 assieme la causa puo' essere un leggero disassamento della sella, rispetto alla cerniera
Originariamente Scritto da sartana1969 oh ce l'hai fatta a farla vedere da sotto. E' uguale: prendi e monta per i gommini: tagliali in maniera che tocchino tutti e 4 assieme la causa puo' essere un leggero disassamento della sella, rispetto alla cerniera grazie mille procedo
Originariamente Scritto da sartana1969 la causa puo' essere un leggero disassamento della sella, rispetto alla cerniera Mi sembra il minimo che abbia subito una torsione, visto che in mancanza dei 4 gommini d'appoggio il punto su cui si scaricava tutto il peso era in centro al fungo...
La mia Befana, ET3 del 1982: restauro carrozzeria e motore CERCO VESPA 125 PRIMAVERA Qui la collezione di placche di Vespabaddyno!
Regole del Forum