non capisco il senso di avere un mezzo d'epoca sotto il sedere e poi pretendere che sia chissà quanto performante.
se ciclistica, freni ecc sono stati progettati per il traffico e le velocità di 30-40 fa, vai piano e basta. comunque anche così è già abbastanza pericoloso quindi se corrono fregatene.
poi penso che andare in vespa sia gratificante per tante cose ma non per le alte velocità o la tenuta di strada pazzesca...anzi a me piace sentire che scoppietta dolcemente mentre mi porta a spasso in tranquillità.
in più si parla di giretti domenicali non di essere in mostruoso ritardo il giorno del tuo matrimonio o alla nascita di tuo figlo perchè eri al bar con gli amici, quindi sarebbe preferibile evitare il terrore di non riuscire a chiudere una curva finendo magari contromano in un momento in cui invece ci si dovrebbe divertire (come nei due casi sopracitati). Del fatto di non essere al passo con i più veloci in strada ho smesso di preoccuparmene da un bel pezzo, sia perchè non sono valentino rossi ma soprattutto perchè qualche amico per questo l'ho perso...
non correre troppo!!!