No nessuna Gtr ha mai avuto il terzo travaso; solo i carter dal '73 hanno più materiale.
No nessuna Gtr ha mai avuto il terzo travaso; solo i carter dal '73 hanno più materiale.
Anche il più coraggioso di noi solo raramente ha il coraggio di ciò che realmente sa......e voglio, una volta per tutte, non sapere molto. La saggezza pone dei limiti anche alla conoscenza.
...maaaa una foto di questo vespone quando ce la fai vedere?
La tua ancora ha il cilindro e i carter 2 travasi.
In effetti quelle prodotte nel 76/77/78 si ritiene che montassero i carter e cilindro tre travasi identici alla TS, ma conferma non c'è in quanto erano per mercato estero...ci sarebbe da indagare...
![]()
Ho indagato bene io, nessuna gtr ha mai avuto i tre travasi; per esempio il carburatore era 20/20d per le estere ma due travasi e possibile mix.
Ultima modifica di joedreed; 15-06-13 alle 22:06
Anche il più coraggioso di noi solo raramente ha il coraggio di ciò che realmente sa......e voglio, una volta per tutte, non sapere molto. La saggezza pone dei limiti anche alla conoscenza.
.......hai ragione Vespa979 urgono foto.........ma le posso postare?
Mi pare di aver letto che c'è qualche limite.
Io sono un ex ET3ista ed il terzo travaso mi è rimasto nelle vene e nella ricerca di quest'ultima mi sono imbattuto anche in questa GTR che anche per il basso prezzo richiesto non mi sono lasciato sfuggire.
Ulteriore mia fortuna, il fatto che è stata conservata bene e pur essendo ferma da molti anni senza pagare i bolli, è sfuggita alla radiazione d'ufficio.
Alla prox.
Prima di postarle ridimensionale, magari fai una prova prima con diverse risoluzioni; in effetti ci sono delle limitazioni come è scritto nel regolamento ma con una piccola offerta avrai disponibile lo spazio per caricarle, utile sopratutto per far seguire meglio il restauro
Altrimenti le carichi su siti di hosting tipo imageshack, o dove puoi creare un tuo album di foto tipo Flickr.
![]()
Ok!
Appena posso, sarò lieto di presentarti Celestina (è anche il nome della mia gatta).
A presto