Paro paro come l'avevo fatto io, con un tubo in alluminio che si infila nel collettore
originale e che veniva stretto tramite una fascetta di tipo largo, piastra d'alluminio
saldata al tubo sagomata per poterci fissare un collettore in gomma per sputer (il
mio era per modifica Runner 50 con carburatore PHBL 24). L'unica differenza è che il
mio collettore era di 2-3 cm (a spanne) posizionato più indietro per fare in modo
di poterci montare un soffietto di gomma che prendeva aria nel foro del telaio onde
evitare il boato d'aspirazione che rende curiosi certi personaggi in divisa.

Comunque se va tutto bene complimenti...ma mi rimangono i dubbi quando entra in riserva.
La posizione della vaschetta è troppo in alto con la Vespa sul cavalletto, peggiora quando ci
sali sopra e figurarsi se si va in due...a me non arrivava abbastanza miscela e dovevo andare
piano fino al primo distributore. Fatto rifornimento tutto ok.