Risultati da 1 a 25 di 336

Discussione: ET3 grippato dopo 200 Km

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #39
    Moderatore VRista Silver L'avatar di ruggero
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Località
    Toscana
    Messaggi
    3 227
    Potenza Reputazione
    19

    Re: ET3 grippato dopo 200 Km

    Citazione Originariamente Scritto da sartana1969 Visualizza Messaggio
    su queste elaborazioni un lamellare rispetto a un valvola vuole un getto max 10-12 p.ti più grande
    Più grande rispetto all'originale?
    Perché qui abbiamo un valvola che ha un getto 8 punti più grande (84) e stiamo per passare a 12 punti (88]

    EFFETTUATA LA PROVA TIRAGGIO ARIA, ESITO: POSITIVO

    I vuoti continuano a presentarsi a motore caldo e in fase di accelerazione.
    Tirando lo starter il motore RIPRENDE I SUOI GIRI.
    Ovviamente al minimo con l'aria tirata gira da schifo, ma su di giri preferirebbe girare con lo starter sempre tirato.

    Continua a scaldare, anche se oggi mi è sembrata un pelino più "fresca".

    A questo punto abbiamo la prova del nove?
    Passiamo diretti da 84 a 88?

    Per quanto riguarda l'anticipo, lo porto da 18 a 17 e vedo se rinfresca?

    Conviene fare queste due operazioni separatamente intercalando prove tra una e l'altra o farle direttamente insieme?

    Grazie a tutti per i contributi e i consigli.
    Ultima modifica di ruggero; 20-06-13 alle 17:14

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •