Risultati da 1 a 25 di 32

Discussione: "Esplosione/fusione" SAS e scatalizzazione!

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    VRista Junior L'avatar di Jpk
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    52
    Potenza Reputazione
    14

    Re: "Esplosione/fusione" SAS e scatalizzazione!

    Citazione Originariamente Scritto da mauro_sarno76 Visualizza Messaggio
    Chiudi tutto e fai 3 giri. Tra 2,5 e 3 giri nella configurazione px pre catalizzazione dovresti essere ok . Ovviamente parliamo di motore originsle getti giusti ghigliottina 6823.1 e scarico originale piaggio.
    Si ho il motore originale getti come indicati: -160-BE3-102 (160 freno aria. BE3 emulsionatore. 102 getto massimo) getto del minimo 48/160 e ghigliottina 001.
    Sebbene come scarico prenderei la sito che costa un po' meno. Non credo sia molto diversa la regoalzione base giusto?

  2. #2
    VRista DOC L'avatar di ASSEACAMME
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Località
    mandrachia alta
    Età
    53
    Messaggi
    1 744
    Potenza Reputazione
    16

    Re: "Esplosione/fusione" SAS e scatalizzazione!

    chiedo venia, ma che roba è il SAS?

  3. #3
    VRista Junior L'avatar di Jpk
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    52
    Potenza Reputazione
    14

    Re: "Esplosione/fusione" SAS e scatalizzazione!

    E' il sistema che rimette in ricircolo in aspirazione i gas di scarico dalla marmitta. Praticamente sulle cat se guardi il collettore trovi un tubo di connessione che arriva ad una scatoletta che è proprio il sas. (Secondary Air System) Lo vedi ritratto nelle foto sopra praticamente fuso!

    Eccolo:
    Ultima modifica di Jpk; 26-06-13 alle 12:07

  4. #4
    VRista DOC L'avatar di ASSEACAMME
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Località
    mandrachia alta
    Età
    53
    Messaggi
    1 744
    Potenza Reputazione
    16

    Re: "Esplosione/fusione" SAS e scatalizzazione!

    Citazione Originariamente Scritto da Jpk Visualizza Messaggio
    E' il sistema che rimette in ricircolo in aspirazione i gas di scarico dalla marmitta. Praticamente sulle cat se guardi il collettore trovi un tubo di connessione che arriva ad una scatoletta che è proprio il sas. (Secondary Air System) Lo vedi ritratto nelle foto sopra praticamente fuso!

    Eccolo:

    troppa plasticaccia nelle vespe non serve

    fai bene a togliere tutta qualle rumenta

  5. #5
    VRista Junior L'avatar di Jpk
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    52
    Potenza Reputazione
    14

    Re: "Esplosione/fusione" SAS e scatalizzazione!

    Citazione Originariamente Scritto da ASSEACAMME Visualizza Messaggio
    troppa plasticaccia nelle vespe non serve

    fai bene a togliere tutta qualle rumenta
    Hai visto in condizione mi è finito st'arnese? Maledetto CAT!!!!

  6. #6
    VRista Senior
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Località
    Roma
    Età
    48
    Messaggi
    701
    Potenza Reputazione
    13

    Re: "Esplosione/fusione" SAS e scatalizzazione!

    Citazione Originariamente Scritto da Jpk Visualizza Messaggio
    Si ho il motore originale getti come indicati: -160-BE3-102 (160 freno aria. BE3 emulsionatore. 102 getto massimo) getto del minimo 48/160 e ghigliottina 001.
    Sebbene come scarico prenderei la sito che costa un po' meno. Non credo sia molto diversa la regoalzione base giusto?
    Si dovresti essere ok con la tua configurazione in quel range 2,5. 3 giri
    Occhio per la ghigliottina assicurati che sia la 6823.1 io l`ho ptesa da sip scootershop.

  7. #7
    VRista Junior L'avatar di Jpk
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    52
    Potenza Reputazione
    14

    Re: "Esplosione/fusione" SAS e scatalizzazione!

    Citazione Originariamente Scritto da mauro_sarno76 Visualizza Messaggio
    Si dovresti essere ok con la tua configurazione in quel range 2,5. 3 giri
    Occhio per la ghigliottina assicurati che sia la 6823.1 io l`ho ptesa da sip scootershop.
    Prendo questa: Valvola carburatore si 20 - 20 n° 001 che è proprio quella indicata.

    Della regolazione dell' anticpo me ne devo curare?

  8. #8
    VRista Senior
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Località
    Roma
    Età
    48
    Messaggi
    701
    Potenza Reputazione
    13

    Re: "Esplosione/fusione" SAS e scatalizzazione!

    Si deve stare su IT la 150. Se non lo sai fare tu, fallo fare in Piaggio o un meccanico delle vespe. Solitamente escono ritsrdate di un paio di gradi non aspettarti da questo tuning un vantaggio enorme. Le ritardano per farle scaldare meno vista la catalizzazione.

  9. #9
    VRista Junior L'avatar di Jpk
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    52
    Potenza Reputazione
    14

    Re: "Esplosione/fusione" SAS e scatalizzazione!

    Citazione Originariamente Scritto da mauro_sarno76 Visualizza Messaggio
    Si deve stare su IT la 150. Se non lo sai fare tu, fallo fare in Piaggio o un meccanico delle vespe. Solitamente escono ritsrdate di un paio di gradi non aspettarti da questo tuning un vantaggio enorme. Le ritardano per farle scaldare meno vista la catalizzazione.
    Purtroppo non lo so fare, ma credo che imparerò magari non nel frattempo camminerò con un pò di ritardo! Magari per questo step posso aspettare ancora qualche tempo!

  10. #10
    VRista Senior
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Località
    Roma
    Età
    48
    Messaggi
    701
    Potenza Reputazione
    13

    Re: "Esplosione/fusione" SAS e scatalizzazione!

    Citazione Originariamente Scritto da Jpk Visualizza Messaggio
    Purtroppo non lo so fare, ma credo che imparerò magari non nel frattempo camminerò con un pò di ritardo! Magari per questo step posso aspettare ancora qualche tempo!
    Fallo quando vuoi andare con un paio di gradi di ritardo non succede nientevsolitamente e` il contrario troppo anticipato fa salire il. Motore meglio ma a scapito di temperatura e affidabilita`. L`importante sono i getti la carb e la ghigliottina

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •