Tienici aggiornati perchè io col ritardatore dopo meno di una settimana ho bruciato la centralina, ora vorrei capire se è un problema nel ritardatore che mi hanno prestato o dopo tutti i km che aveva su è stato un caso
Tienici aggiornati perchè io col ritardatore dopo meno di una settimana ho bruciato la centralina, ora vorrei capire se è un problema nel ritardatore che mi hanno prestato o dopo tutti i km che aveva su è stato un caso
[SIGPIC][/SIGPIC]
"Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"
Mmm... Al 99.99% c'è anche il potenziatore, non lo so per certo perchè non lo ho realizzato io ma mi è stato prestato... Dite sia stato quello?
Uno schemino di solo ritardatore dove lo posso beccare allora, così vedo di farmelo realizzare da qualcuno?
[SIGPIC][/SIGPIC]
"Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"
senza il potenziatore lo devi fare come il mio
Enrico dal momento che ci sono più pagine e non so se è cambiato qualcosa, potresti postarmi quì quello corretto?
Luca io sono la prova che la tua tesi è corretta![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]