Da come hai scritto nel file "PEZZO CHE MANCA" è il pezzo di corda
Se invece è come in foto va bene così.
Ma, scusa, un esploso della vespa, sezione download, è disponibile: scaricalo e guardatelo
Se ti sballa possono essere:
l'ingranaggio, formato da due viti senza fine, nel mozzo ruota,
curda guaina troppo accentuata
corda che gira dura
contakm da revisionare
Allora sezione download... 244yvcz.jpg ; comunque quali fra questi pezzi va sul mozzo ruota ?
Per la perdita d'olio potrebbe essere il mozzo posteriore ?
Ultima modifica di valeZX; 04-07-13 alle 12:28
Ragazzi che dite mi conviene togliere la ruota posteriore ?
Ho tolto la ruota posteriore e ho fatto altre foto ; spero che riusciate a capire meglio ; io non dico che mi sto rassegnando (con mio padre che mi dice lasciala stare cosi); spero nel vostro aiuto...
: DSC00121.jpg DSC00122.jpg DSC00124.jpg
Ultima modifica di valeZX; 04-07-13 alle 13:52
Nessuno sa aiutarmi ; sono veramente in difficoltà ?![]()
Te hai troppo fretta: abbi pazienza. Non è che, anche se siamo in parecchi on line, si possa rispondere tutti immediatamente.
Le foto le vedi anche tu: è EVIDENTE che non era il collettore che perdeva ma viene da sopra
O dal cilindro (basamento o scarico)
O dalla testata
Visto che è scuro è roba bruciaticcia......ha fatto combustione![]()
Scusate ancora ; mi sto facendo prendere dall' agitazione (per modo di dire) ; ma il 21 luglio c'è il raduno e non vorrei mancare...
Allora a questo punto smonto anche la testata e verifico (ce la faccio senza tirare giù il motore?)
Quindi siamo quasi sicuri che non proviene dal carter giusto ?
Sono tornato ; metto le foto fatte in questo momento senza aver pulito niente da ieri pomeriggio : DSC00108.jpg DSC00110.jpg DSC00114.jpg DSC00116.jpg DSC00117.jpg DSC00119.jpg
Adesso riuscite a capire di più ?![]()
Se vi servono altre foto ditemi pure dove...
Ultima modifica di valeZX; 04-07-13 alle 12:15