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Discussione: Pulizia per revisione

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  1. #1
    VRista DOC L'avatar di Albyfenix
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    Re: Pulizia per revisione

    l'avevo detto che era quello il problema , la guarnizione è questa http://www.officinatonazzo.it/files/...oto/1921_1.JPG
    comunque i buchi rimangono aperti (per dare una sorta di regolazione dei dadi)
    per l'olio chiaro: non è che nei tappi di carico e scarico dell'olio non ci sono le guarnizioni? Ce ne vuole una per tappo come questa http://www.vspitalia.com/1524-1737-h...e-tappo-ca.jpg

  2. #2
    VRista DOC L'avatar di valeZX
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    Re: Pulizia per revisione

    Citazione Originariamente Scritto da Albyfenix Visualizza Messaggio
    l'avevo detto che era quello il problema , la guarnizione è questa http://www.officinatonazzo.it/files/...oto/1921_1.JPG
    comunque i buchi rimangono aperti (per dare una sorta di regolazione dei dadi)
    per l'olio chiaro: non è che nei tappi di carico e scarico dell'olio non ci sono le guarnizioni? Ce ne vuole una per tappo come questa http://www.vspitalia.com/1524-1737-h...e-tappo-ca.jpg
    Grazie Albyfenix ; sulla guarnizione del tappo non ci avevo pensato ; comunque ho sempre quel dubbio :DSC00130.jpg lo spazio di foro deve essere chiuso giusto perchè se rimane aperto la Vespa quando davo gas fischiava e la marma faceva un casino...?
    Comunque i prigionieri erano corti perchè erano montati al contrario dal mecca...
    Ultima modifica di valeZX; 05-07-13 alle 13:17

  3. #3
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    Re: Pulizia per revisione

    no quei buchi non sono importanti, rimangono aperti come dicevo
    il casino era dovuto probabilmente alla mancanza della guarnizione

  4. #4
    VRista DOC L'avatar di valeZX
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    Re: Pulizia per revisione

    Citazione Originariamente Scritto da Albyfenix Visualizza Messaggio
    no quei buchi non sono importanti, rimangono aperti come dicevo
    il casino era dovuto probabilmente alla mancanza della guarnizione
    No il bello è che prima quando non c'era la guarnizione il casino non lo faceva ; mentre adesso si ; quindi mi conviene ritirare giù tutto ; comprare una guarnizione nuova (quella che ci ho messo è vecchia) e mettere quella nuova. Ma quella guarnizione dove la posso trovare senza ordinare su internet ?

  5. #5
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    Re: Pulizia per revisione

    in un qualsiasi negozio che vende pezzi di ricambio per moto, motorini, vespe, o anche nei centri piaggio

  6. #6
    VRista DOC L'avatar di valeZX
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    Re: Pulizia per revisione

    Speriamo ti trovarla...

    Non vedo l'ora di far ripartire la mia Specialina come si deve e girarci... ma prima devo fare tutto con calma.
    Ultima modifica di valeZX; 05-07-13 alle 14:25

  7. #7
    VRista DOC L'avatar di valeZX
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    Re: Pulizia per revisione

    Guarnizione comprata prezzo 2,75 euro ; quella vecchia si era addirittura spezzata...
    Allora il problema dell'olio nero lo ho risolto ; adesso mancava quello di quello più chiaro ; allora credevo che il problema fosse all' interno del tamburo (ho provato a mettere la guarnizione sul tappo dell' olio ma niente) : ecco allora le foto : DSC00138.jpg DSC00140.jpg DSC00141.jpg DSC00143.jpg paraolio etc. va tutto bene ? Inoltre mancava anche una guarnizione dalla terza foto e li sulla foto è ascitto ; perchè dopo lo avevo pulito e misà che perdeva proprio da li. : DSC00144.jpg

    Non so più cosa fare ; un problema è risolto ; ma l'altro ? Aiuto veramente il carter frizione è la prima volta che lo smonto io (la prima lo aveva fatto il meccanico 6/7 anni fà) prima di restaurarla.
    Ultima modifica di valeZX; 05-07-13 alle 18:18

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