Risultati da 1 a 25 di 50

Discussione: Preparazione Vespa per Marocco

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista DOC L'avatar di Lz92
    Potenza Reputazione
    16

Re: Preparazione Vespa per Marocco

Citazione Originariamente Scritto da iena Visualizza Messaggio
    Hem ... col mio 177 faccio circa i 35Km/l ... ma alla media di 85/90Km/h
    Cavolo che configurazione hai? Ho sentito di 177 da 30 al litro e già mi sembrava eccezionale!

Comunque se ti serve tanta coppia a questo punto è inevitabile puntare su un 177... io personalmente monterei un Pinasco in alluminio, con SI 20, 20/68 o 21/68 con cambio denti grossi, fase di aspirazione rivista ma sempre piuttosto breve, e padellino. Il Pinasco 225 sarebbe il top, ma se non hai a disposizione un blocco 200 non credo valga la pena spendere tanti soldi

"I motori hanno un'anima"
    [cit]

VRista DOC L'avatar di ASSEACAMME
    Potenza Reputazione
    16
    Citazione Originariamente Scritto da Lz92 Visualizza Messaggio
    Cavolo che configurazione hai? Ho sentito di 177 da 30 al litro e già mi sembrava eccezionale!

Comunque se ti serve tanta coppia a questo punto è inevitabile puntare su un 177... io personalmente monterei un Pinasco in alluminio, con SI 20, 20/68 o 21/68 con cambio denti grossi, fase di aspirazione rivista ma sempre piuttosto breve, e padellino. Il Pinasco 225 sarebbe il top, ma se non hai a disposizione un blocco 200 non credo valga la pena spendere tanti soldi

ed albero c60 del 200 con carter barenati (per aumentarne il volume) o spalla con il dentino rettificato, opportunamente basettato

Citazione Originariamente Scritto da iena Visualizza Messaggio
    Già, avevo notato

mi sono ricordato di postare una foto del filtro aria ad olio che dicevo in precedenza
    Immagini Allegate Immagini Allegate
    Ultima modifica di senatore; 06-11-13 alle 14:48 Motivo: Ottimizzazione spazio.

VRista Silver L'avatar di iena
    Potenza Reputazione
    24

Re: Preparazione Vespa per Marocco

Avrei anche a disposizione un blocco 200, anche se è già stato lavorato per il Polinone, solo che il 200 beve come una petroliera e visto dove mi troverò preferirei stare parco nei consumi.

La mia configurazione penso di averla scritta un po' ovunque fa conto che quando siamo andati in Francia io ero quello che andava di più e consumava di meno, meno di un PX150E originale! Alla fine la 23/64 è bella lunga come primaria, e veramente con l'acceleratore appena puntato sei agli 80Km/h, fa conto che se tiro bene la terza infilo la quarta che sono quasi ai 100
    Portare la propria Vespa dal meccanico per ogni minimo intervento è come avere una morosa gnocca, portarsela in giro, corteggiarla, portarla fuori a cena ... e pagare qualcuno perché se la chi@vi

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •