Risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: problemi di miscelazione

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista Junior L'avatar di g-free79
    Potenza Reputazione
    15

Re: problemi di miscelazione

Citazione Originariamente Scritto da doppiaeffe Visualizza Messaggio
    dato che dal tubo mix esce olio in maniera molto liscia, penso che mi si sia sfotttuto il miscelatore e che non succhi la miscela.... cazzarola! il miscelatore ha dei registri oppure funziona in maniera cieca? se è così mi posteresti una foto della vite su cui intervenire?

grassssie!

ciao il miscelatore non ha nessun registro!per caso quando hai rimontato hai cambiato la guarnizione del carburatore????non è che hai messo quella per la versione senza miscelatore??

Staff VRista Platinum L'avatar di GustaV
    Potenza Reputazione
    27

Citazione Originariamente Scritto da g-free79 Visualizza Messaggio
    ciao il miscelatore non ha nessun registro!per caso quando hai rimontato hai cambiato la guarnizione del carburatore????non è che hai messo quella per la versione senza miscelatore??
    Osservazione intelligente.
    Se smonti il tubo e lo abbassi, l'olio deve scendere a goccioloni. Io ho trovato spesso depositi sul fondo del serbatoio olio.
    Se l'olio scende dal tubo ed è il miscelatore a non tirare è un bel problema. Il miscelatore si rompe, ma è un evento raro.

Potenza Reputazione
    0

il carburatore non l'ho smontato, all'epoca ho solo sostituito il gruppo termico, quindi nn so. ieri sera, tornato dal lavoro ho smontato il coperchio carburatore e ho trovato il tubo in acciaio che porta l'olio dentro il miscelatore mooolto lento. ho provveduto a serrarlo con la chiave da da 10 e oggi controllo. altrimenti mi sa di essere uno dei pochi sfigati con il miscelatore rotto.

grazie a tutti per l'assistenza!

Potenza Reputazione
    0

soluzione trovata, il tubo di metallo che va dentro il miscelatore era lento, il vuoto creato non bastava a tirare l'olio.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •