Originariamente Scritto da
valeZX
Scusa sa , ma perchè sarebbe insensato ? Per te è sensato solo il fatto che la Sprint Veloce costi 4000 euro e le altre sono ciofeche ? Una Faro Basso costa più di una 125 Primavera o Et3 ed è meno usabile di una Primavera , con minori prestazioni e inadatta per la città...
Come per te non è sensato che una 125 primavera costi 3500 euro per altri potrebbe esserlo per la Sprint Veloce...
Tra 'altro non mi permetterei mai di dire che una Et3 è limitativa , perchè le prestazioni di un 125 come quello dell' Et3 la Vna , Vnb , una super o una Gt/r che sia se le sognano in tutto e per tutto , secondo me bisogna distinguere tra : prestazioni di guida e emozioni di guida...
Dopo anche a me piacciono le varie Vna , Vnb , Gt/r e ti dico preferirei una Sprint Veloce ad un Et3 , alla solita Et3 , ma non mi venire a dire che la primavera et3 o no che sia è qualcosa di insensato , perchè allora tu la storia della Vespa non la conosci per niente...
Poi che centrano le Special , tu devi essere in regola con il Cds e se sei in regola tu con la special più di 40 km/h proprio non ci vai , dopo stai a passo con l'et3...
Edit. Me ne sono accorto ieri io al raduno e non solo , anche prima... gli altri andavano a 45 , 50 km/h nei rettilinei a metà gas e con metà dei rpm max , io per stare con loro dovevo dare 3/4 di gas con il motore che urlava nonostante avessi il 75cc , per questo voglio mettere il pignone...
Naturalmente non volevo essere polemico , solo che bisognava precisare alcune cose