Risultati da 1 a 25 di 160

Discussione: Vespa 125 VNB1T del 58 è compleata?

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    VRista Silver L'avatar di cuorenevro1977
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    Trani
    Età
    48
    Messaggi
    4 146
    Potenza Reputazione
    17

    Re: Vespa 125 VNB1T del 58 è compleata?

    Citazione Originariamente Scritto da valeZX Visualizza Messaggio
    Bè a parte Vespe come Gtr , Gt , Gs , Sv e Rally , vespe come la vna , la vnb , faro basso , struzzo , super , 50 n/l/r/special tocca vedere come ci arrivano a 70 km/h... con le prime che ti ho elencato fai in un batter d'occhio ,con le nonnette ci metti un pò di più , mentre con le 50 (a meno che non le modifichi) non ci arrivi proprio a 70 , nemmeno a 50 , forse a 40 , ma uno mica può stare sempre a 40 con una vespetta !
    Per la sella singola come faccio a dirtelo ? Io ho provato una Vespa 50 prima serie sportellino piccolo e devo dire che già dopo 20/30 minuti la differenza con quella lunga si sente eccome... credo che più o meno quelle della Vna/Vnb siano le stesse di selle.
    Le vnb che venivano usate in campagna e fare lavori grossi ? è verissimo anche mio nonno usava a volte la 160 Gs per trasportare cose , ma un tempo e quando il traffico non dico era la metà ma poco ci manca, adesso non credo , anche perchè chi ha una vnb o vna se la tiene ben stretta senza usarla come camion o mezzo da lavoro.
    Che il px sia come il Gt o il Gtr non credo proprio , soprattutto la versione arcobaleno che ha chissà quante migliorie rispetto alla Gt/r e soprattutto alla Gt che adesso non stò ad elencare (es. indicatore liv. benzina) ,uno dice la guardi nel serbatoio una volta sceso non è lo stesso ? Bhè allora se la pensiamo così saremo rimasti alle vespe struzzo dove si fà la miscela al 5 con le ruote da 8 e la sella singola e andremo in giro ancora con le comodità di una 508 balilla.
    Che la Vespa di un tempo (non le frullovespe) è indistruttibile è vero, però fino ad un cero punto (per la carrozzeria è altamente distruttibile), più che parte è che è facilmente riparabile.
    Riguardo al rumore posso dirti una cosa ? Io una sola volta sono andato a scola con la Vespa e devo dirti la verità ? durante il targitto casa-scuola me ne sono infischiato altamente del rumore dello Specialino in questo caso, perchè 1 ero pensieroso di arrivare in ritardo 2 perchè stavo pensando dove parcheggiare e non trovavo posto e per me andare a scuola con lo specialino è stata una tribolazione rispetto a quando ci vado gli altri giorni.
    Invece quando ci vado il Sabato o la Domenica e il pomeriggio mi godo tutto il panorama e tutte le belle qualità della vespa.
    Per quetso dicevo che se uno usa queste Vespe per andare al lavoro o scuola non te le godi affatto.
    Detto questo sarà che nella mia città sono tutti pirati , ma io che vado sempre a 45/50 km/h le auto mi sorpassano da tutte le parti e devo passare dalle strade secondarie...
    Perchè un Veicolo si rovina di più in città ? Allora per questi motivi : 1 freni e parti dai semafori e rotatorie (consumo maggiore di benza e freni) 2 buche profonde (ammortizzatori) 3 gente che ti svernicia da tutte le parti 4 devi stare sempre in campana quando parcheggi.
    Quando vai fuori città è tutta un altra cosa : quando viaggi ad una certa velocità questa rimane costante , si consuma di meno freni , benza , ammortizzatori , insomma è tutto meglio e cosa migliore ti godi il paesaggio e il suono del 2t Piaggo ?
    Dipende il viaggietto quando lo fai lungo...
    Per il progresso automobilistico anche io a volte sono contrario (infatti a 18 anni sto pensando di prendermi una semplice Fiat Uno 60 1.1 SX a carburatore e intanto già sto cercando in modo da trovarne una a 500 euro e aggiustarla) , però quando ci vogliono certe comodità ci vogliono e anche se sono piccole messe insieme si fanno sentire.
    Io quando intervengo in una discussione è perchè bene o male certe cose nonostante la mia età le ho provate , perchè conosco alcuni amici che hanno Px arcobaleno (e vi dico la verità che ne ho provato uno in strade deserte) (tra l'altro adesso vorrò prendere la A) e altri che hanno Vnb e mi raccontano e mi dicono altri con Et3 che mi raccontano , altri con la Special 130... , poi ho una Special semi-originale e ho fatto esperienza , ho provato una 50 prima serie etc, poi cosa importante leggo.
    Se ci fate caso in alcune sezioni sono intervengo quasi mai (come pratiche , tuning estremo con 130 polini o 150cc , tuning large etc.) , perchè di queste cose nonostante le leggo non me la sento di consigliare... , ma altre avendo fatto esperienza dò il mio parere.
    Eppoi non credo che voi avete provato tutte le Vespe dalle faro basso al T5 no ?
    E ripeto Io ho fatto solo sto lungo testo mica per litigare , ma per scambiare pareri tra vespisti...
    Non capisco molto il senso del discorso ma va bene uguale, certamente su di una vespa mi frega poco se c'è la lancetta della miscela, sò che quando và in riserva tocca farla! Forse la tua giovane eta (beato te!) non può comprendere chi ha girato su di un SI, un Boxer, Una vespa giornalmente (ci aggiungo anche un califfone) e tanti altri mezzi abituati a tutto. Poi l'essere schiavo della propria vespa proprio non mi và è nata per essere vissuta ed è giusto cosi, Uno ha detto cose sacrosante poi ogniuno ci fà quel che ci vuole! Come auto ti consiglio una Renault 4 è un gioiellino vero non te ne pentirai..........

  2. #2
    VRista DOC L'avatar di valeZX
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Località
    Ancona
    Messaggi
    1 416
    Potenza Reputazione
    14

    Re: Vespa 125 VNB1T del 58 è compleata?

    Citazione Originariamente Scritto da cuorenero1977 Visualizza Messaggio
    Non capisco molto il senso del discorso ma va bene uguale, certamente su di una vespa mi frega poco se c'è la lancetta della miscela, sò che quando và in riserva tocca farla! Forse la tua giovane eta (beato te!) non può comprendere chi ha girato su di un SI, un Boxer, Una vespa giornalmente (ci aggiungo anche un califfone) e tanti altri mezzi abituati a tutto. Poi l'essere schiavo della propria vespa proprio non mi và è nata per essere vissuta ed è giusto cosi, Uno ha detto cose sacrosante poi ogniuno ci fà quel che ci vuole! Come auto ti consiglio una Renault 4 è un gioiellino vero non te ne pentirai..........
    Ecco stiamo sempre lì , se uno pensa che quello , quello e quello non serve andremmo in giro ancora con le comodità della 508 balilla e faremo ancora tutti per forza la miscela al 6% (io magari la faccio con piacere perchè mi piace , ma a non tutti piace).
    Stai parlando con uno che il pomeriggio gira con la bicicletta e ci fà di tutto e di più e non solo per la città (da piccolo 7/8 con una Vicini da corsa (se vuoi ti posto le foto) anni 80 da 22") ho fatto ben 140 km da Fabriano ad un paesetto più in là di Camerino.
    Io dico la verità se avessi un ciao , Si , Boxer , Bravo , Grillo , Motorella e quello che ti pare non avrei problemi ad andarci a scuola , al supermercato e lasciarlo fuori , perchè ? Perchè non mi da emozioni aprire il gas e levarlo , ma il ciao è stata un invenzione unica e ancora come lui non ce ne sono , è comodo veramente , lo parcheggi dove vuoi , non ha la carrozzeria (e qui il problema di starci attenti a parcheggiarlo perchè gli altri te lo righino non c'è) , se ci cadi amen tanto si aggiusta con un attimo , così come il motore che è indistruttibile e soprattutto non ti lascia mai a piedi , mai , insomma è il classico motorino da strapazzo. per me sarebbe perfetto , solo che i soldi per mantenerlo non li ho e mio padre siccome ho già la Vespa non me lo comprerebbe. Io non sono mica schiavo della Vespa , solo che appunto essendo un ricordo di famiglia e avendo gli anni che ha io la tratto bene e con un occhio di riguardo, ma mica non la uso come altri fanno...
    O.T La Renault 4 ? Non la comprerei nemmeno se in regalo mi danno una 500 D o un Abarth (bhè allora forse si ...).
    Scherzi a parte , io sono di questo parere : Le auto di oggi per la maggior parte proprio le ignoro , dalla Panda (forse è quella che più mi comprerei) , all' Audi A6 , soprattutto l'audi A6/A4/A3 o quello che siano.
    Perchè ? Perchè (qui si riapre il discorso di prima) si passa dall' utilità all' inutilità , se alcune cose su un auto sono utili , altre alla fine diventano inutili. Le auto di adesso le evito perchè sono troppo complesse e arredate di cose inutili , e se si rompe qualcosa devi andare da un meccanico/elettrauto a meno che non lo sei tu.
    Cosa vuoi che ne faccia di 1000 cincischi inutili ? Poi adesso l'unica cosa che si usa in un auto è solo e dico solo plastica , ma quella scadente. Le line invece di alcune sono decisamente belle.
    Detto questo io per la mia prima auto vado dalla seconda metà degli anni 80 ma non oltre la prima metà degli anni 90. Tutto questo mio modo di pensare mi avvantaggia , anche perchè in questa fascia le auto costano molto di meno.
    In questo arco di tempo le migliori auto tuttofare e non appartenevano al gruppo Fiat , quali Fiat , Lancia e Alfa Romeo e non scordiamoci l'Autobianchi.
    Le uniche auto che prenderei quindi in considerazione in questo arco di tempo sono appunto quelle del gruppo Fiat , si perchè io sono di parte e nazionalista , ma non solo per questo.
    Detto questo sono molte le auto semplici e affidabili del gruppo fiat tra le quali La Panda , scartata quasi subito per la sua troppa semplicità , zero sportività e prestazioni scarse ; La Ritmo , ottima vettura sicuramente (mio padre aveva la 70s 5p) ,con un buon motore ,spaziosa, ma internamente non un granchè (tranne le versioni Abarth che non posso guidare).
    La y10 scartata subito per la sua piccolezza e inabitabilità , ma anche per la parte posteriore non verniciata.
    L'unica che rimane è la uno , ma la prima serie non mi sembra un granchè anche perchè senza i paraurti verniciati almeno parzialmente non mi piace.
    Allora opto per la Fiat Uno 2° serie che avea mio nonno (lui aveva la 45 999 cm3) , mentre mia zia proprio la 60 Sx 1.1 a carburatore e devo dire che esteticamente non è male , dentro nemmeno e il motore romba anche bene (a volta la usava mio zio e quando la tirava andava pure forte).
    Poi ci solo le varie alfa , ma l'unica che posso portare è la 33 e a me proprio non piace la parte posteriore.
    Poi ci solo le Lancia ,e quale avrei potuto prendere la Delta , ma di questa soltanto le versioni normali , quindi anche questa scartata ,ecco che riamane la uno.
    Eppoi scusate , ma la linea bisogna anche vederla e quella della Renalut 4 non se pò guardà , cosi come della 205 e Renault 5 tranne la versione turbo.
    Detto questo fine O.T

  3. #3
    VRista Silver L'avatar di cuorenevro1977
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    Trani
    Età
    48
    Messaggi
    4 146
    Potenza Reputazione
    17

    Re: Vespa 125 VNB1T del 58 è compleata?

    Citazione Originariamente Scritto da valeZX Visualizza Messaggio
    Ecco stiamo sempre lì , se uno pensa che quello , quello e quello non serve andremmo in giro ancora con le comodità della 508 balilla e faremo ancora tutti per forza la miscela al 6% (io magari la faccio con piacere perchè mi piace , ma a non tutti piace).
    Stai parlando con uno che il pomeriggio gira con la bicicletta e ci fà di tutto e di più e non solo per la città (da piccolo 7/8 con una Vicini da corsa (se vuoi ti posto le foto) anni 80 da 22") ho fatto ben 140 km da Fabriano ad un paesetto più in là di Camerino.
    Io dico la verità se avessi un ciao , Si , Boxer , Bravo , Grillo , Motorella e quello che ti pare non avrei problemi ad andarci a scuola , al supermercato e lasciarlo fuori , perchè ? Perchè non mi da emozioni aprire il gas e levarlo , ma il ciao è stata un invenzione unica e ancora come lui non ce ne sono , è comodo veramente , lo parcheggi dove vuoi , non ha la carrozzeria (e qui il problema di starci attenti a parcheggiarlo perchè gli altri te lo righino non c'è) , se ci cadi amen tanto si aggiusta con un attimo , così come il motore che è indistruttibile e soprattutto non ti lascia mai a piedi , mai , insomma è il classico motorino da strapazzo. per me sarebbe perfetto , solo che i soldi per mantenerlo non li ho e mio padre siccome ho già la Vespa non me lo comprerebbe. Io non sono mica schiavo della Vespa , solo che appunto essendo un ricordo di famiglia e avendo gli anni che ha io la tratto bene e con un occhio di riguardo, ma mica non la uso come altri fanno...
    O.T La Renault 4 ? Non la comprerei nemmeno se in regalo mi danno una 500 D o un Abarth (bhè allora forse si ...).
    Scherzi a parte , io sono di questo parere : Le auto di oggi per la maggior parte proprio le ignoro , dalla Panda (forse è quella che più mi comprerei) , all' Audi A6 , soprattutto l'audi A6/A4/A3 o quello che siano.
    Perchè ? Perchè (qui si riapre il discorso di prima) si passa dall' utilità all' inutilità , se alcune cose su un auto sono utili , altre alla fine diventano inutili. Le auto di adesso le evito perchè sono troppo complesse e arredate di cose inutili , e se si rompe qualcosa devi andare da un meccanico/elettrauto a meno che non lo sei tu.
    Cosa vuoi che ne faccia di 1000 cincischi inutili ? Poi adesso l'unica cosa che si usa in un auto è solo e dico solo plastica , ma quella scadente. Le line invece di alcune sono decisamente belle.
    Detto questo io per la mia prima auto vado dalla seconda metà degli anni 80 ma non oltre la prima metà degli anni 90. Tutto questo mio modo di pensare mi avvantaggia , anche perchè in questa fascia le auto costano molto di meno.
    In questo arco di tempo le migliori auto tuttofare e non appartenevano al gruppo Fiat , quali Fiat , Lancia e Alfa Romeo e non scordiamoci l'Autobianchi.
    Le uniche auto che prenderei quindi in considerazione in questo arco di tempo sono appunto quelle del gruppo Fiat , si perchè io sono di parte e nazionalista , ma non solo per questo.
    Detto questo sono molte le auto semplici e affidabili del gruppo fiat tra le quali La Panda , scartata quasi subito per la sua troppa semplicità , zero sportività e prestazioni scarse ; La Ritmo , ottima vettura sicuramente (mio padre aveva la 70s 5p) ,con un buon motore ,spaziosa, ma internamente non un granchè (tranne le versioni Abarth che non posso guidare).
    La y10 scartata subito per la sua piccolezza e inabitabilità , ma anche per la parte posteriore non verniciata.
    L'unica che rimane è la uno , ma la prima serie non mi sembra un granchè anche perchè senza i paraurti verniciati almeno parzialmente non mi piace.
    Allora opto per la Fiat Uno 2° serie che avea mio nonno (lui aveva la 45 999 cm3) , mentre mia zia proprio la 60 Sx 1.1 a carburatore e devo dire che esteticamente non è male , dentro nemmeno e il motore romba anche bene (a volta la usava mio zio e quando la tirava andava pure forte).
    Poi ci solo le varie alfa , ma l'unica che posso portare è la 33 e a me proprio non piace la parte posteriore.
    Poi ci solo le Lancia ,e quale avrei potuto prendere la Delta , ma di questa soltanto le versioni normali , quindi anche questa scartata ,ecco che riamane la uno.
    Eppoi scusate , ma la linea bisogna anche vederla e quella della Renalut 4 non se pò guardà , cosi come della 205 e Renault 5 tranne la versione turbo.
    Detto questo fine O.T
    Accetto tutto ma non siamo in linea poichè credo che tu non sia abituato all'essenzialità dei modelli, una R4 è essenzialità e robustezza come lo è la vespa come lo è la 2 cv. Purtoppo la differenza d'eta si vede una 205 cabrio, o normale o gt era un sogno nel periodo in cui avevo la tua eta, La uno è per me l'auto peggiore di quell'epoca la duna poi che è la sua 3 volumi anche peggio. I gusti son gusti sicuramente all'epoca veniva costruita utilizzando materiali molto economici!! Meglio la Lancia Y (la 1.3 Gt è il max). Comunque i gusti seguono anche il periodo di crescità io una Uno l'ho rifiutata una volta in regalo, la uno turbo dell'epoca era una bara mobile simile alla Punto Turbo. Prendi l'auto che vuoi credo alla fine sarai tu a guidarla

  4. #4
    VRista DOC L'avatar di valeZX
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Località
    Ancona
    Messaggi
    1 416
    Potenza Reputazione
    14

    Re: Vespa 125 VNB1T del 58 è compleata?

    Citazione Originariamente Scritto da cuorenero1977 Visualizza Messaggio
    Accetto tutto ma non siamo in linea poichè credo che tu non sia abituato all'essenzialità dei modelli, una R4 è essenzialità e robustezza come lo è la vespa come lo è la 2 cv. Purtoppo la differenza d'eta si vede una 205 cabrio, o normale o gt era un sogno nel periodo in cui avevo la tua eta, La uno è per me l'auto peggiore di quell'epoca la duna poi che è la sua 3 volumi anche peggio. I gusti son gusti sicuramente all'epoca veniva costruita utilizzando materiali molto economici!! Meglio la Lancia Y (la 1.3 Gt è il max). Comunque i gusti seguono anche il periodo di crescità io una Uno l'ho rifiutata una volta in regalo, la uno turbo dell'epoca era una bara mobile simile alla Punto Turbo. Prendi l'auto che vuoi credo alla fine sarai tu a guidarla
    Rinizio O.T La R4 sarà pure essenziale e robusta , ma ripeto ha una linea che fa letteralmente cag**e almeno per me , è un auto che già nel 1990 aveva ben 30 anni alle spalle , si perchè i restyling sono serviti a ben poco , nonostante ciò è stata una tra le auto più vendute in casa Renault (quindi significa che come dici tu qualche pregio lo aveva) , in quegli anni in serie difficoltà. Sarà che tu hai 36 anni e mio padre 49, ma babbo non ha mai desiderato avere una versione normale della 205 , si perchè magari esistevano auto migliori , più confortevoli e sportive come la Golf , la Delta , la Bmw serie 3 , la 75 , la 33 , la Uno Turbo etc. (ma parlo di desideri , perchè lui ancora girava con la Giulia 1.3)
    Ti dico la verità che nemmeno a mio padre piaceva la Uno normale...e tuttora non gli piace.

    Poi non mettiamo a paragone la Duna con la Uno , perchè anche se la Duna è una versione berlina della Uno , questa è un pò diversa , poi la Duna non è che fosse così male dentro , solo che fuori era brutta un bel pò e tutti cercavano di sputtanarla.
    Ti dico solo che la Uno è stata una tra le auto più vendute in tutta europa dalla Fiat , è considerata la prima vera auto utilitaria mai costruita ed è stata eletta nel 1984 come auto dell' anno e ha notevolmente battuto la peugeout 205 e la R5 in vendite.
    Tralasciando queste cose io non sto parlando infatti la Uno 60 1° serie , anche perchè per diverse cose non mi piace , ma della Uno 60 sx 2° serie che è ben diversa , sia di estetica interna che esterna e anche di assemblaggio componenti. La Y10 non èra venduta in italia col nome di Lancia , ma di autobianchi , e comunque per 4 persone è scomoda per me (te lo dico perchè ci sono montato). Pare che comprarsi un auto spartana vuole dire che non avrai mai problemi. Spartana si , ma fino ad un certo punto , mio zio con la Uno non ha mai avuto problemi seri e dico mai e nemmeno nonno e consuma anche poco...
    Poi che la Uno Turbo (che a me manco piace ne la 1° ne la 2° serie) fosse una barra mobile non credo proprio , fa 210 orari e và da 0-100 in 8.1 secondi

    Piuttosto che andare in giro con quel cassettone della R4 vado con la 126 , quella si che è sinonimo di semplicità.
    Comunque come dici tu Prendi l'auto che vuoi credo alla fine sarai tu a guidarla.
    Naturalmente ripeto sempre :sia chiaro che io sto solo scambiando delle idee con voi per confrontarci...
    Ultima modifica di valeZX; 24-07-13 alle 14:33

  5. #5
    VRista Senior L'avatar di NoMoneyMan
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Località
    rimini-novafeltria
    Età
    48
    Messaggi
    910
    Potenza Reputazione
    15

    Re: Vespa 125 VNB1T del 58 è compleata?

    tra l'altro ho dato un occhiata veloce su internet su subito.it e ci sono tantisssimo annunci interessanti su questo bellissimo modello di vespa...se avessi sui 4000 da spendere per un restaurato avrei solo l'imbarazzo della scelta...dico questo ad una prima e veloce e non approfondita occhiata in rete...
    oggi ho visto meglio le foto della dicussione in atto ..direi che a occhio e croce non pare un restaurato notevole

    Vespa 125 VNB1 - PERFETTA TARGA ORO Moto e Scooter usato - In vendita Salerno

    questa ad esempio pare molto meglio

  6. #6
    VRista Senior L'avatar di NoMoneyMan
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Località
    rimini-novafeltria
    Età
    48
    Messaggi
    910
    Potenza Reputazione
    15

    Re: Vespa 125 VNB1T del 58 è compleata?

    Vespa 125 vnb1 Moto e Scooter usato - In vendita Ferrara

    questa rispetto all altro annuncio che ho segnalato prima è forse meno buona ma piu economica....


    questa costa ancora meno..
    http://www.subito.it/moto-e-scooter/...a-61228502.htm
    Ultima modifica di NoMoneyMan; 24-07-13 alle 15:42

  7. #7
    VRista Silver L'avatar di cuorenevro1977
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    Trani
    Età
    48
    Messaggi
    4 146
    Potenza Reputazione
    17

    Re: Vespa 125 VNB1T del 58 è compleata?

    meravigliosa vespa, io la consiglio al posto dell'et3!!!!!!!!! credo che quella di Salerno sia davvero un gioiello, ma anche quella che si trova Ferrara non mi sembra malvagia anzi!!!!!
    Ultima modifica di cuorenevro1977; 24-07-13 alle 19:44

  8. #8
    VRista DOC L'avatar di valeZX
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Località
    Ancona
    Messaggi
    1 416
    Potenza Reputazione
    14

    Re: Vespa 125 VNB1T del 58 è compleata?

    Si sono tutte ottime e belle , ma soprattutto a prezzi fattibili , io comunque consiglio o la TS per tutti i giorni o il Px Arcobaleno , poi con questa colorazione secondo me è bellissimo , anche perchè non è cosi comune : 33f2a2e81a8d11222d5350addf60028d.jpg.
    Ultima modifica di valeZX; 24-07-13 alle 19:49

  9. #9
    VRista Senior
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Località
    Trieste
    Età
    45
    Messaggi
    504
    Potenza Reputazione
    14

    Re: Vespa 125 VNB1T del 58 è compleata?

    Citazione Originariamente Scritto da NoMoneyMan Visualizza Messaggio
    tra l'altro ho dato un occhiata veloce su internet su subito.it e ci sono tantisssimo annunci interessanti su questo bellissimo modello di vespa...se avessi sui 4000 da spendere per un restaurato avrei solo l'imbarazzo della scelta...dico questo ad una prima e veloce e non approfondita occhiata in rete...
    oggi ho visto meglio le foto della dicussione in atto ..direi che a occhio e croce non pare un restaurato notevole

    Vespa 125 VNB1 - PERFETTA TARGA ORO Moto e Scooter usato - In vendita Salerno

    questa ad esempio pare molto meglio
    Citazione Originariamente Scritto da NoMoneyMan Visualizza Messaggio
    Vespa 125 vnb1 Moto e Scooter usato - In vendita Ferrara

    questa rispetto all altro annuncio che ho segnalato prima è forse meno buona ma piu economica....


    questa costa ancora meno..
    Vespa Piaggio 125 Vnb1t Moto e Scooter usato - In vendita L'Aquila
    quindi, dopo 3 pagine di discussione siamo riusciti a "passare ad altro"

    P.s. ma da qualche parte è stato scritto per cosa serve sta vespa? di solito, che siano vespe, giacche, pentole ecc è la prima cosa da considerare...forse così si stingerebbe il cerchio.
    in alternativa ogniuno mette la sua preferita e il modello che prende più voti vince.

  10. #10
    VRista Silver L'avatar di cuorenevro1977
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    Trani
    Età
    48
    Messaggi
    4 146
    Potenza Reputazione
    17

    Re: Vespa 125 VNB1T del 58 è compleata?

    bellissima Vnb!!!!!!! quella dell'aquila merita!!!!!!!

  11. #11
    VRista DOC L'avatar di paolos90cv
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Località
    Arona
    Messaggi
    1 319
    Potenza Reputazione
    19

    Re: Vespa 125 VNB1T del 58 è compleata?

    Citazione Originariamente Scritto da johnburrito Visualizza Messaggio
    quindi, dopo 3 pagine di discussione siamo riusciti a "passare ad altro"

    P.s. ma da qualche parte è stato scritto per cosa serve sta vespa? di solito, che siano vespe, giacche, pentole ecc è la prima cosa da considerare...forse così si stingerebbe il cerchio.
    in alternativa ogniuno mette la sua preferita e il modello che prende più voti vince.
    Quoto! ValeZX e Cuorenero, perché non andate in vacanza insieme, cosi avete tutto il tempo per scambiarvi pareri motoristici sulle due e quattro ruote senza asciugarci oltre... E se poi vi innamorate non datemi il merito di avere fatto il cupido però... E poi mi sa che Andry sarà già scappato da 'mò: per me a quest'ora sta girando sulla sua nuova lambretta da 4400 euro...
    Ultima modifica di paolos90cv; 25-07-13 alle 07:52

  12. #12
    VRista DOC L'avatar di maxpepe
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Località
    ROCCAPIEMONTE (SA)
    Età
    44
    Messaggi
    1 095
    Potenza Reputazione
    16

    Re: Vespa 125 VNB1T del 58 è compleata?

    Citazione Originariamente Scritto da NoMoneyMan Visualizza Messaggio
    tra l'altro ho dato un occhiata veloce su internet su subito.it e ci sono tantisssimo annunci interessanti su questo bellissimo modello di vespa...se avessi sui 4000 da spendere per un restaurato avrei solo l'imbarazzo della scelta...dico questo ad una prima e veloce e non approfondita occhiata in rete...
    oggi ho visto meglio le foto della dicussione in atto ..direi che a occhio e croce non pare un restaurato notevole

    Vespa 125 VNB1 - PERFETTA TARGA ORO Moto e Scooter usato - In vendita Salerno

    questa ad esempio pare molto meglio
    se nn erro questa è in vendita da parte del presidente del vespa club battipaglia...nn l'ho vista di persona però mio cognato ha preso la faro basso da lui e il restauro era ottimo....

  13. #13
    VRista Senior L'avatar di NoMoneyMan
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Località
    rimini-novafeltria
    Età
    48
    Messaggi
    910
    Potenza Reputazione
    15

    Re: Vespa 125 VNB1T del 58 è compleata?

    Citazione Originariamente Scritto da maxpepe Visualizza Messaggio
    se nn erro questa è in vendita da parte del presidente del vespa club battipaglia...nn l'ho vista di persona però mio cognato ha preso la faro basso da lui e il restauro era ottimo....
    infatti ad una prima occhiata pare un restauro curato e con attenzione ai particolari..cio che scrivi un po' conferma..

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •