Risultati da 1 a 25 di 336

Discussione: ET3 grippato dopo 200 Km

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista Senior L'avatar di BERGO
    Potenza Reputazione
    14

Re: ET3 grippato dopo 200 Km

sei sicuro che non trafili un pò di olio nel carter pompa? a me è successo per colpa delle guarnizioni di carta non precise... al minimo un pò fumava e non stava ben regolata, del resto partiva al primo colpo e non aveva problemi a tutto gas.... ho riaperto e nel carter pompa c'era dell'olio (e infatti la candela era unta per bene come anche il cilindro)...
    perchè del resto secondo me con un getto dell'82/85 dovresti esserci! non sono i 2 punti o il punto che te la fanno cambiare così tanto...

Moderatore VRista Silver L'avatar di ruggero
    Potenza Reputazione
    19

Citazione Originariamente Scritto da BERGO Visualizza Messaggio
    sei sicuro che non trafili un pò di olio nel carter pompa? a me è successo per colpa delle guarnizioni di carta non precise... al minimo un pò fumava e non stava ben regolata, del resto partiva al primo colpo e non aveva problemi a tutto gas.... ho riaperto e nel carter pompa c'era dell'olio (e infatti la candela era unta per bene come anche il cilindro)...
    perchè del resto secondo me con un getto dell'82/85 dovresti esserci! non sono i 2 punti o il punto che te la fanno cambiare così tanto...
    Non so Bergo.
    Sicuramente non fuma e tiene il minimo alla perfezione.
    E' solo un pelo sgargagliosa ai bassi poi quando apri va bene (ora col max 86)
    Col Max 84 invece avevamo una candela asciuttissima e scaldava a bestia. L'anticipo era a 18* come ora ma non ricordo com'era messa la vite miscela.
    Quello che ho notato è che produce morchia un po' velocemente in zona collettore aspirazione. Non so quanto questo possa influire...
    Ultima modifica di ruggero; 25-07-13 alle 17:08

VRista DOC
    Potenza Reputazione
    18

Il colettore risulta a tenuta o perde di solito quando perde fa cosi...
    primaveraET3

Moderatore VRista Silver L'avatar di ruggero
    Potenza Reputazione
    19

Citazione Originariamente Scritto da primavera79 Visualizza Messaggio
    Il colettore risulta a tenuta o perde di solito quando perde fa cosi...
    Franci ho provato quando ho fatto l'anticipo a spostare la cuffia per vedere se perde da qualche parte ma non ho capito bene.
    Il collettore l'avevo rimontato con tutti i crismi con tanto di ermetico Vittoria, doppia rondella e serraggio stretto.
    Ora vedo sta nebbiolina morchiosa ma non capisco se viene da lì o dalla base cilindro. Comunque non mi pare allarmante, non fa nemmeno la goccia.

Pensi che possa influire sui problemini di carburazione che stiamo avendo?

VRista DOC
    Potenza Reputazione
    18

@Gabriele , be certo il 22 ti sara piu complicato da carburare ci vorra mestiere ed orecchio io preferisco i 19..al 22.
    @ RUGGERO se vorrai avere una carburazione perfetta il tutto deve avere una tenuta a stagno, ecco perche su certe elaborazioni certe volte hanno bisogno di getti al di sopra della norma.
    Leggevo da un altra parte che una et3 originale aveva trovato un getto da 92 e a suo dire andava bene e li credo aspirava aria da tutte le parti ....
    primaveraET3

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •