Risultati da 1 a 25 di 160

Discussione: Vespa 125 VNB1T del 58 è compleata?

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista Silver L'avatar di cuorenevro1977
    Potenza Reputazione
    17

Re: Vespa 125 VNB1T del 58 è compleata?

Citazione Originariamente Scritto da paolos90cv Visualizza Messaggio
    Quoto! ValeZX e Cuorenero, perché non andate in vacanza insieme, cosi avete tutto il tempo per scambiarvi pareri motoristici sulle due e quattro ruote senza asciugarci oltre... E se poi vi innamorate non datemi il merito di avere fatto il cupido però... E poi mi sa che Andry sarà già scappato da 'mò: per me a quest'ora sta girando sulla sua nuova lambretta da 4400 euro...
    Non mi piace la tua risposta in merito, anche se hai ragione sul fatto che ci si è dilungati parecchio in o.t. che alla fine lasciano il tempo che trovano!!! Di certo Vale è simpatico ma io sono sempre amante delle donne e tale resterò! Diciamo che posso valutarlo come un fratellino se non un figlio a cui poter dare qualche mia conoscenza! Comunque tranquillo che andrò in vacanza nello stesso posto e con la mia meta come sempre!!!!! Su Andry ritornando in tema credo che abbia le idee confuse poichè non mi sembra coerente passare dalla scelta di una et3 ad una vnb1! Poi resterò sempre un amante dei modelli fine anni 50 e 60!!!!!! Aggiungo poi che negli anni 70 la produzione è stata eccezionale e concordo con volumexit su ciò che ha scritto in merito alle differenze tra Gtr e Ts. Sopratutto in merito alla comodità non ho compreso le differenze, ma sono entrambe 2 grandi vespe che differiscono di poco e mi piacciono entrambe!!!!!!
    Ultima modifica di cuorenevro1977; 25-07-13 alle 15:52

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •