Citazione Originariamente Scritto da sparutapresenza Visualizza Messaggio
ti ho risposto nella quota
Allora:
- nessuno lavoro al cilindro, raccordo solo i carter.
- come albero prendo il mazzucchelli, via di mezzo tra pinasco e originale
- la 24/61 non è più corta della 24/72? Comunque io abito in una zona di collina e tutti i paese confinanti sono in collina quindi mi serve un rapporto non troppo lungo
- prendo la 4 dischi, anzichè modificare la 3 dischi perché ho poca dimestichezza ;)
- statore tengo l'originale, di conseguenza che volano?

Citazione Originariamente Scritto da bos Visualizza Messaggio
ciao!
la testa è quella vecchia o nuova? comunque io come albero ti consiglio un pinasco anticipato costa un po di più ma secondo me è fatto meglio ma va bene anche il mazzucchelli come campana mi sembra un po troppo lunga io resterei su una 22/63 o 24/72 che se vuoi allungarla un po puoi puoi sempre cambiare il pignone; come olio puoi usare anche il castrol 10w40 io e i miei amici lo usiamo e non ha mai dato problemi.. come volano lascierei l'originale se vuoi puoi farlo alleggerire un po ma un accensione tipo polini-parmakit-vtronic mi sembrano un po sprecate per un 102 anche se comunque la differenza la senti; in ogni caso se la vespa la usi tutti i giorni ti sconsiglio un volano con peso minore di 1.3kg
- La testa metto quella polini, se è compresa nel kit. Se non è compresa allora so ca**i
- Per l'albero vedi sopra.
- Come accensione niente cose strane ;)
- In merito a questo vale cambiare un volano per una differenza di 0.3 kg ? (a quanto ho capito l'originale è 1.6)
- In conclusione, la vespa verrà usata solo nel fine settimana. Durante la settimana uso un beverly ;)

Grazie