Risultati da 1 a 25 di 460

Discussione: px polini 177 turismo sportivo ...

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista DOC
    Potenza Reputazione
    20

Re: px polini 177 turismo sportivo ...

basta un vecchio cuscinetto e la chiave Italiana ( Martello ndr...)

VRista Junior L'avatar di sergio76
    Potenza Reputazione
    18

come dice totò...penso che sia la cosa migliore e aggiungo conta molto che: si deve inserire il paraolio una volta puntato correttamente nella sede aldilà del paraolio che si è deciso di montare..

Moderatore
    VRista Diamond
    L'avatar di Echospro
    Potenza Reputazione
    27

Citazione Originariamente Scritto da Uno Visualizza Messaggio
    basta un vecchio cuscinetto e la chiave Italiana ( Martello ndr...)
    Da noi si usa dire: Un bavo martello è un mezzo ingegnere

Citazione Originariamente Scritto da sergio76 Visualizza Messaggio
    come dice totò...penso che sia la cosa migliore e aggiungo conta molto che: si deve inserire il paraolio una volta puntato correttamente nella sede aldilà del paraolio che si è deciso di montare..
    Quoto!

Gg
    In Vespa da sempre!!!

VRista Senior L'avatar di one101one
    Potenza Reputazione
    12

il paraolio lato frizione va mandato a battuta e quello volano alla fine dello smusso. Ricordo bene?

VRista L'avatar di GAB
    Potenza Reputazione
    14

Grande delusione!

ho fatto l'ordine da officina tonazzo perchè dai ricambisti e concessionari piaggio della mia zona non trovavo il paraolio lato frizione corteco blu così li ho contattati (Tonazzo) direttamente per telefono il servizio clienti e mi hanno assicurato la presenza in magazzino della serie completa di paraolio corteco blu....faccio l'ordine (giovedì 8 agosto) pago immediatamente (paypall)...e oggi mi arriva la merce ordinata (paraolio ,ingranaggio avviamento,serie guarnizioni ) vado ad aprire e del paraolio che serviva a me lato frizione corteco blu in gomma nessuna traccia!
    mi hanno mandato quello lato volano e mozzo ruota (che gia ho!) corteco blu,mentre al lato frizione mi hanno mandato quello rigido completamente in metallo con il riporto in viton al contatto con l'albero!

assurdo! sembra na barzelletta sta storia del paraolio!

adesso cosa faccio? io non posso aspettare dopo il 20 per rimettere e chiudere il motore...quindi vi chiedo: se monto sto maledetto paraolio secondo voi mi tocca riaprire il motore fra non molto???

come si comporta ? a me non ispira per niente,a sto punto mi conviene prendere quelli neri che danno alla piaggio come ricambio originale!

questo è il paraolio che mi hanno mandato!

paraolio viton.jpg
    Ultima modifica di GAB; 13-08-13 alle 11:20

VRista Silver L'avatar di Case93
    Potenza Reputazione
    21

Citazione Originariamente Scritto da GAB Visualizza Messaggio
    Grande delusione!

ho fatto l'ordine da officina tonazzo perchè dai ricambisti e concessionari piaggio della mia zona non trovavo il paraolio lato frizione corteco blu così li ho contattati (Tonazzo) direttamente per telefono il servizio clienti e mi hanno assicurato la presenza in magazzino della serie completa di paraolio corteco blu....faccio l'ordine (giovedì 8 agosto) pago immediatamente (paypall)...e oggi mi arriva la merce ordinata (paraolio ,ingranaggio avviamento,serie guarnizioni ) vado ad aprire e del paraolio che serviva a me lato frizione corteco blu in gomma nessuna traccia!
    mi hanno mandato quello lato volano e mozzo ruota (che gia ho!) corteco blu,mentre al lato frizione mi hanno mandato quello rigido completamente in metallo con il riporto in viton al contatto con l'albero!

assurdo! sembra na barzelletta sta storia del paraolio!

adesso cosa faccio? io non posso aspettare dopo il 20 per rimettere e chiudere il motore...quindi vi chiedo: se monto sto maledetto paraolio secondo voi mi tocca riaprire il motore fra non molto???

come si comporta ? a me non ispira per niente,a sto punto mi conviene prendere quelli neri che danno alla piaggio come ricambio originale!

questo è il paraolio che mi hanno mandato!

paraolio viton.jpg
    Chiama,incazzati e fatti mandare quello giusto!
    Io non adoro quello che voi adorate
    nè voi adorate quello che io adoro
    io non venero quello che voi venerate
    nè voi venerate quello che io venero
    G.L.F

[SIGPIC][/SIGPIC]
    Italia,land of INTEGRALE

VRista Silver L'avatar di iena
    Potenza Reputazione
    23

Concordo. A me non hanno MAI mandato un paraolio diverso da quelli ordinati, anche perché sul sito c'è scritto chiaramente "corteco blu" e le volte che si sono sbagliati a mandarmi le cose (mi hanno mandato una fascia elastica seconda maggiorazione invece che prima) mi hanno sempre o rimborsato o rimandato quella corretta (ovviamente dopo che io ho spedito loro il ricambio errato).

Chiama al telefono e non fare via mail, la mail scrivila solo DOPO aver telefonato riportando cosa vi siete detti.
    Portare la propria Vespa dal meccanico per ogni minimo intervento è come avere una morosa gnocca, portarsela in giro, corteggiarla, portarla fuori a cena ... e pagare qualcuno perché se la chi@vi

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •