Risultati da 1 a 25 di 47

Discussione: 75 DR consiglio per gli acquisti

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #40
    VRista DOC L'avatar di pacio74
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Località
    perugia
    Età
    50
    Messaggi
    1 699
    Potenza Reputazione
    17

    Re: 75 DR consiglio per gli acquisti

    Citazione Originariamente Scritto da BERGO Visualizza Messaggio
    come scusa? chi toglie i parastrappi? spero sia uno scherzo!

    il problema dei parastrappi sta nel lamierino che mettono e nella chiodatura che fa schifo! e anche se prendi una campana nuova ti consiglio di metterne uno rinforzato o rischi di trovarti la campana aperta dopo 2000 km... poi non prendiamo esempio dai rapporti polini alleggeriti (tipo i 23/60)... la crociera prende tanti di quegli urti che si sbriciola...

    altra cosa: prodotti rms: sono cinesi e fanno alquanto schifo! dagli alberi, ai cilindri ecc...

    albero: per saldare lo spinotto bisogna saperlo fare e comunque sappi che l'albero ti si apre per certo di 6/7 centesimi quindi devi verificare e rimetterlo a zero utilizzando gli strumenti giusti, non è che si salda e fine!

    per il kit cif controlla la tolleranza del cuscinetto a rulli perchè a me è capitato che uno nuovo fosse fuori tolleranza e da cacciare via da subito!

    paraoli: usa solo i corteco blu o marroni in viton (no ariete o rolf neri)

    cuscinetto lato frizione puoi montare tranquillamente un c4 senza problemi...

    e come ultima cosa... per chiudere i motori occorre avere gli attrezzi giusti e le competenze... hai gli estrattori per tirare l'albero nelle sedi? lo sai che prima bisogna montare l'albero lato frizione inserendo il pignone e vitandolo e poi inserire il carter lato volano? più tante altre cosette...
    no non scherzo, fatti un giro per i vari forum , e vedi che accorgimenti usa chi monta cilindri con potenze dai 30 cavvalli in su.
    a parte il fatto poi che le prime vespe fino alla special da quel che ne so , escono di serie SENZA parastrappi , direttamente rivettate, prova a montare quel parastrappi su uno zirri o su un falc e vedi che ne esce.

    per quel che riguarda i prodotti rms , ce da fare un distinguo tra loro, e vero che di scatola i cilindri rms siano sbagliati (lavorati male) a volte le tolleranze sono sballate e comunque e molto grezzo nelle rifiniture, molto incline al grippaggio facile, storia diversa per gli alberi, che non sono si il massimo, ma non peggio di altri alberi blasonati che fanno pagare piu del doppio.
    Ultima modifica di pacio74; 26-08-13 alle 22:40
    ciao.
    Pacio74

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •