Risultati da 1 a 25 di 52

Discussione: Scusate lo sfogo!

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista Senior
    Potenza Reputazione
    14

Re: Scusate lo sfogo!

Citazione Originariamente Scritto da maxpepe Visualizza Messaggio
    un semplice PX...e come ti viene definirlo così...
    quando l'avrei fatto, scusa?
    non capisco se hai risposto ironicamente o seriamente, se si tratta della seconda ipotesi scusami, non volevo mancare di rispetto verso i veri cultori a 360°, cerca di capirmi, per te è una ragione di vita e per me è una semplice passione. per esempio, nel mio caso, la salute mentale è garantita più dalle vacanze che dalle vespe, e va bene così. per il resto abbiamo detto la stessa cosa.
    il mio commento riguardava il discorso prezzi nel quale un po' di ipocrisia c'è. ovvero tutti vorrebbero quello che desiderano al giusto perzzo (che per chi compra coincide spesso con il "quasi in regalo"), ma se siamo in tanti per la stessa cosa... non c'è di che stupirsi se purtroppo i prezzi salgono.

VRista DOC L'avatar di maxpepe
    Potenza Reputazione
    16

Citazione Originariamente Scritto da johnburrito Visualizza Messaggio
    quando l'avrei fatto, scusa?
    non capisco se hai risposto ironicamente o seriamente, se si tratta della seconda ipotesi scusami, non volevo mancare di rispetto verso i veri cultori a 360°, cerca di capirmi, per te è una ragione di vita e per me è una semplice passione. per esempio, nel mio caso, la salute mentale è garantita più dalle vacanze che dalle vespe, e va bene così. per il resto abbiamo detto la stessa cosa.
    il mio commento riguardava il discorso prezzi nel quale un po' di ipocrisia c'è. ovvero tutti vorrebbero quello che desiderano al giusto perzzo (che per chi compra coincide spesso con il "quasi in regalo"), ma se siamo in tanti per la stessa cosa... non c'è di che stupirsi se purtroppo i prezzi salgono.
    ironico ironico nei tuoi confronti...ma la considerazione sul PX è seria...

VRista DOC L'avatar di paolos90cv
    Potenza Reputazione
    19

Scusate se riapro questa vecchia discussione, ma quando leggo certi annunci mi ritorna in mente.
    A proposito delle varie categorie di venditori e inserzionisti, c'è anche quella molto diffusa dei "simpaticoni", quelli che solo a leggere cosa scrivono ti viene voglia di prenderli a sberle.

Ne leggo diverse ogni giorno, ma questa secondo me può stare tra le "top ten":
    Vespa 160 Gs Moto e Scooter usato - In vendita Catania

Ci sono foto di un GS 160 pieno di graffi e botte, verniciato in due colori, incompleto, pedana marcia, radiato, offerto a soli 3900 euro, con la seguente descrizione:

Vendo vespa 160 Gs la vespa e come da foto abbastanza vissuta e un ottimo esemplare la vespa ha un pareggio e pronta al passaggio non fate offerte assurde non leggo mail solo contatto telefonico ripeto se non siete interessati voltate annuncio non ho tempo da perdere con gente invidiosa che non si può permettere una Gs

Mitico!!...
    Lo chiamerei solo per chiedergli cos'è "un pareggio", e poi per mandarlo a...

VRista Silver L'avatar di Vespa 50 L
    Potenza Reputazione
    24

Citazione Originariamente Scritto da paolos90cv Visualizza Messaggio
    Scusate se riapro questa vecchia discussione, ma quando leggo certi annunci mi ritorna in mente.
    A proposito delle varie categorie di venditori e inserzionisti, c'è anche quella molto diffusa dei "simpaticoni", quelli che solo a leggere cosa scrivono ti viene voglia di prenderli a sberle.

Ne leggo diverse ogni giorno, ma questa secondo me può stare tra le "top ten":
    Vespa 160 Gs Moto e Scooter usato - In vendita Catania

Ci sono foto di un GS 160 pieno di graffi e botte, verniciato in due colori, incompleto, pedana marcia, radiato, offerto a soli 3900 euro, con la seguente descrizione:

Vendo vespa 160 Gs la vespa e come da foto abbastanza vissuta e un ottimo esemplare la vespa ha un pareggio e pronta al passaggio non fate offerte assurde non leggo mail solo contatto telefonico ripeto se non siete interessati voltate annuncio non ho tempo da perdere con gente invidiosa che non si può permettere una Gs

Mitico!!...
    Lo chiamerei solo per chiedergli cos'è "un pareggio", e poi per mandarlo a...
    "Ha un pareggio"significa che la vespa è uguale o meglio pari alla testa del venditore......MARCIA!!
    L'unico insetto che mi ha punto e non mi ha fatto male: LA vespa!

VRista Senior L'avatar di superchicco
    Potenza Reputazione
    18

La più bella che ho letto alla fine di un annuncio era " astenersi schiavi delle mogli " .
    Non è fantastica ?
    [SIGPIC][/SIGPIC]Une vespa pour moi ..

Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza.

VRista DOC L'avatar di paolos90cv
    Potenza Reputazione
    19

Citazione Originariamente Scritto da superchicco Visualizza Messaggio
    La più bella che ho letto alla fine di un annuncio era " astenersi schiavi delle mogli " .
    Non è fantastica ?
    Questa fa sorridere, ma dare dell'invidioso a chi non accetta il TUO prezzo arbitrario ed esorbitante, fa incazzare.
    Come dire: se la ritieni cara sei un poveraccio che non se la puó permettere. Che oltretutto se mettono già le mani avanti così, vuol dire che sanno che il prezzo è alto.

Sono i classici venditori con cui non vorrei mai avere a che fare: litigata assicurata!

VRista Silver L'avatar di Vespa 50 L
    Potenza Reputazione
    24

Citazione Originariamente Scritto da paolos90cv Visualizza Messaggio
    Questa fa sorridere, ma dare dell'invidioso a chi non accetta il TUO prezzo arbitrario ed esorbitante, fa incazzare.
    Come dire: se la ritieni cara sei un poveraccio che non se la puó permettere. Che oltretutto se mettono già le mani avanti così, vuol dire che sanno che il prezzo è alto.

Sono i classici venditori con cui non vorrei mai avere a che fare: litigata assicurata!
    Quanto basta per sperare che le rimanga sul groppone!!!!!
    L'unico insetto che mi ha punto e non mi ha fatto male: LA vespa!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •