non molto ''trasparente'' sta cosa, non trovi? mmm
non molto ''trasparente'' sta cosa, non trovi? mmm
ieri quando l'annuncio era visibile ho provato ad inserire il suo cellulare su google ...sono uscite almeno 4 pagine: ovviamente cio' non significa nulla, se non che il tizio in questione non sembra proprio il classico "privato"... da quanto si legge sembra essere un tipo piuttosto eclettico (o ..."trafficone"), i cui interessi spazioano dall'allevamento di struzzi in romania
(sic!), al campo immobiliare ...insomma di tutto e di piu'.
Ad ogni modo quando contatti via web un perfetto sconosciuto ed in ballo ci sono soldini, cerca in tutti i modi di capire con chi hai a che fare: metti la sua email e/o cell su google, dai un'occhio su face e/o linkedin .. insomma e' sempre bene in questi casi farsi un poco i caSSzi degli altri![]()
Ultima modifica di ilsimo; 03-09-13 alle 06:57
[SIGPIC][/SIGPIC]
Altro indizio...i file immagine che hai postato si chiamano "stranamente" screen hunter...guarda caso un programmino che consente di catturare immagini da un monitor...sinceramente se le avessero mandate a me mi sarei subito chiesto il perchè!![]()
Quoto pienamente ilsimo!!!! prima banale cosa da fare googolare l'email,cell o nome...se ne vedono di belle....STANIAMOLI STI B@@@@@@RDI!!!!1
Io ho sentito puzza di bruciato quando ci ha detto che il venditore aveva fretta di concludere, e l'ho pure detto.
Se uno fa cosi è solo perché vuole che il pollo-compratore faccia tutto di corsa senza informarsi o chiedere consigli...
Special1990, ti è andata bene! Meno male che hai seguito i nostri consigli e il tuo istinto!
guarda...il venditore mi pareva la persona più onesta di questo... mondo
mi è andata bene perchè proprio ieri ho saputo che uno che mi aveva preso senza domandarmelo il mio vespino 50 special e si è schiantato ubriaco da solo.. non vuole pagarmi i danni alla moto....
ora vediamo se trovo altro
grazie
La mia Befana, ET3 del 1982: restauro carrozzeria e motore
CERCO VESPA 125 PRIMAVERA
Qui la collezione di placche di Vespabaddyno!
Non avevo dubbi che il tipo fosse alquanto poco raccomandabile.................![]()
L'unico insetto che mi ha punto e non mi ha fatto male: LA!