Bentornato tra noi!Il mio polini è gia in 1000pezzi e non fa testo,lascialo riposare in pace.Vediamo se si risolve sto mistero,effettivamente il rumore della tua sito mi sembrava molto ovattato rispetto alle sito nuove e non escluderei che sia causa del problema o parte di esso.Rispetto ai 130 dr che ho montato tempo fa con configurazione quasi uguale,la tua(ci siamo scambiati i mezzi per alcuni km a Rosignano,quindi parlo con cognizione avendo toccato con mano.Giusto per dovere di cronaca)come ti ho detto mi è sembrata un po smorta;fino ai 75-80 di tachimetro ci arriva come una normale et3 ma poi fatica a salire ho sfiorato gli 85 ma non ho voluto insistere oltre non essendo mia e non volendo causar danni ma è come se fosse perennemente in salita,leggera ma sempre in salita.Non credo neppure che sia il pignone di 28 a dar fastidio,solitamente con un dr e 27/69 in 50mt si è gia in quarta e da filo gas se apri tira costantemente fino al max.
Nota positivissima è la quasi totale assenza di vibrazioni,rispetto alla mia sembra di stare in poltrona ed il motore che gira silenzioso e tranquillo con consumi veramente irrisori.
Attendiamo la prova con supposta dgm,tienici informati.