Citazione Originariamente Scritto da gian-GTR Visualizza Messaggio
mi scuso, ma qui devo rispondere e poi spero si ritorni a parlare di oggetti vespa.
gigi mi spiace, ma queste sono caz**e!!!!!!!!!!!!!!!! la germania é rimasto l'unico paese in europa dove si produce. le macchine, gli elettrodomestici ecc sono ancora quasi tutti prodotti LI ed il costo del lavoro é superiore al nostro!
ma quando vuoi comprare un oggetto di qualità prendi la fiat o l'audi?? (qui tiro in ballo il nostro gigi )

stessa cosa per gli eletrto domestici o il materiale per bricolage e varie!
secondo me é solo una questione di AVIDITA
scusate fine OT

edit, se troppo OT cancellate pure
Amico mio, le cose prodotte in germania, Audi o Miele per prendere i tuoi esempi, non sono certo a buon mercato ma il costo del lavoro, o di tutto quello che il governo introita, si trasforma in servizi .... e non aggiungo altro.
Poi anche i "prafi teteschi" sanno come fregare va.
Ti parlo di Audi (Miele non la conosco) e paragono le audi di un decennio fa (o più), con quelle fatte ora: Per esempio dove sulla mia ci sono le viti per fissare le plastiche, ora ci sono tappi di plastica, quindi anche loro si adattano alla concorrenza.
E' solo un esempio ma per dire che dov'è possibile si specula, e le audi le ritengo tra i migliori prodotti del settore automobilistico.
Certo, noi produciamo in Polonia cn la scritta made in italy, ma questa è un'altra storia ....

Comunque se qualcuno vuole regalarmi "schifosissimi" GT Polini, Malossi, Pinasco, Zirri ecc ecc, non si faccia scrupoli: saprò perdonarlo!!!

Gg