Risultati da 1 a 22 di 22

Discussione: La prima 125cc

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista Silver L'avatar di Case93
    Potenza Reputazione
    21

Re: La prima 125cc

Mah,io sceglierei un cross/enduro,ti diverti di più,vai di più e vai ovunque.
    Hanno dei motori stupendi e trovi di tutto ed a tutti i prezzi,se vuoi italiano prendi un Cagiva.
    Anche se io per una enduro/cross non prenderei Cagiba,cercherei qualcosa di giapponese(o austriaco!),più recente e con prestazioni sicuramente superiori in off road.
    Magari una moto anni 90,per andare tranquillo hai la vespa!

Altrimenti una stradale,Mito o RS...ma il prezzo sale.
    Io non adoro quello che voi adorate
    nè voi adorate quello che io adoro
    io non venero quello che voi venerate
    nè voi venerate quello che io venero
    G.L.F

[SIGPIC][/SIGPIC]
    Italia,land of INTEGRALE

VRista DOC L'avatar di valeZX
    Potenza Reputazione
    14

Citazione Originariamente Scritto da Case93 Visualizza Messaggio
    Mah,io sceglierei un cross/enduro,ti diverti di più,vai di più e vai ovunque.
    Hanno dei motori stupendi e trovi di tutto ed a tutti i prezzi,se vuoi italiano prendi un Cagiva.
    Anche se io per una enduro/cross non prenderei Cagiba,cercherei qualcosa di giapponese(o austriaco!),più recente e con prestazioni sicuramente superiori in off road.
    Magari una moto anni 90,per andare tranquillo hai la vespa!

Altrimenti una stradale,Mito o RS...ma il prezzo sale.
    Grazie Case93 , il fatto è che le moto da enduro , specialmente quelle da cross non mi emozionano tanto se ci devo andare solo su strada , perchè io ci andrei per la maggior parte su strada , certo le enduro si chiamano così proprio perchè sono sia da strada che da fuoristrada , ma le sensazioni di sicurezza per quanto sia una sensazione di una moto da strada su strada non si possono paragonare con una moto da enduro/cross.
    Certo che se troverei una enduro a basso prezzo nelle mie zone la prenderei...

Per le stradali sportive quali Rs , Af1 , Sp , Mito posso dirti che sono fantastiche e bellissime mi piacciono decisamente più le stradali carenate che le enduro , ma per uno come me a cui non interessano prestazioni straperformanti , e deve usare la moto per tutti giorni come mezzo di trasporto economico , e anche comodo non le vedo al caso , anche perchè i consumi per quanto sono generosi , sono di sicuro superiori...
    Moto degli anni 90 non le prenderei perchè se non sono storiche ti stangano su bollo e assicurazione.

P.s O.t Avevo aperto il post sulla mia prima macchina che comprerò , adesso ho capito che c'è tempo per pensarci , anche se ormai un idea me l'ho fatta , infatti sin dall' inizio avevo il pallino per l'A112 Abarth , quindi alla fine ho pensato mi prendo una 5 serie 1979 / 1982 elegant o elitè , che rispetto alla 2/3 serie è più macchina pe rtutti i giorni ha la 5° marcia e molte altre novità , metto sotto una bella marmitta abarth , cerchi da 14" allargati , fari supplementari tipo rally , così ho una cugina della Abarth meno della metà del prezzo. Però ripeto è solo un ipotesi , da qui a 2 anni vedrò...

VRista Silver L'avatar di Case93
    Potenza Reputazione
    21

Citazione Originariamente Scritto da valeZX Visualizza Messaggio
    Grazie Case93 , il fatto è che le moto da enduro , specialmente quelle da cross non mi emozionano tanto se ci devo andare solo su strada , perchè io ci andrei per la maggior parte su strada , certo le enduro si chiamano così proprio perchè sono sia da strada che da fuoristrada , ma le sensazioni di sicurezza per quanto sia una sensazione di una moto da strada su strada non si possono paragonare con una moto da enduro/cross.
    Certo che se troverei una enduro a basso prezzo nelle mie zone la prenderei...

Per le stradali sportive quali Rs , Af1 , Sp , Mito posso dirti che sono fantastiche e bellissime mi piacciono decisamente più le stradali carenate che le enduro , ma per uno come me a cui non interessano prestazioni straperformanti , e deve usare la moto per tutti giorni come mezzo di trasporto economico , e anche comodo non le vedo al caso , anche perchè i consumi per quanto sono generosi , sono di sicuro superiori...
    Moto degli anni 90 non le prenderei perchè se non sono storiche ti stangano su bollo e assicurazione.

P.s O.t Avevo aperto il post sulla mia prima macchina che comprerò , adesso ho capito che c'è tempo per pensarci , anche se ormai un idea me l'ho fatta , infatti sin dall' inizio avevo il pallino per l'A112 Abarth , quindi alla fine ho pensato mi prendo una 5 serie 1979 / 1982 elegant o elitè , che rispetto alla 2/3 serie è più macchina pe rtutti i giorni ha la 5° marcia e molte altre novità , metto sotto una bella marmitta abarth , cerchi da 14" allargati , fari supplementari tipo rally , così ho una cugina della Abarth meno della metà del prezzo. Però ripeto è solo un ipotesi , da qui a 2 anni vedrò...
    Allora vai di moto da strada come la Guzzi,sono stupende e rientrano perfettamente in quello che cerchi.
    Il 125 come spesa è inferiore al 50 se non ci cammini sempre a stanga.
    Va anche detto che io venivo da uno scooter quando presi la Vespa,ed ero sempre a stecca
    Ultima modifica di Case93; 05-09-13 alle 16:23
    Io non adoro quello che voi adorate
    nè voi adorate quello che io adoro
    io non venero quello che voi venerate
    nè voi venerate quello che io venero
    G.L.F

[SIGPIC][/SIGPIC]
    Italia,land of INTEGRALE

VRista DOC L'avatar di valeZX
    Potenza Reputazione
    14

Citazione Originariamente Scritto da Case93 Visualizza Messaggio
    Allora vai di moto da strada come la Guzzi,sono stupende e rientrano perfettamente in quello che cerchi.
    Il 125 come spesa è inferiore al 50 se non ci cammini sempre a stanga.
    Va anche detto che io venivo da uno scooter quando presi la Vespa,ed ero sempre a stecca
    Io intendevo i costi di gestione quali bollo , assicurazione , revisione...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •