whow... hai l'oggetto del desiderio!!!!!
Ho chiesto qualche prezzo a Costantino e certamente dovro' adattare il mio telaio visto che con i soldi del solo telaio ci compro una vespa completa, l'unica cosa da acquistare e' la chiusura cromata per il sedile che adesso costa 80 eurozzi!
La decals con l'ala e la scritta Longhi viene invece 40 euro.
Per il resto ho già tutto, gli attacchi del maniglione li faccio in fusione clonando quelli del GS, anche il maniglione lo faccio dall'amico che mi ha fatto quello dello standard cosi' come il gancio blocca cupolino, i sedili li rifaccio io in legno e li faccio ricoprire dal tappezziere che mi fa le selle delle Vespe e siamo a buon punto!
Il piano di legno come dicevamo verrà realizzato da me in compensato marino del giusto spessore e con una bella venatura.
Manca la Vespa ma ho già intravisto una 53 e forse una 54 da mettere a posto a cifre accettabili e, pioche' sono senza documenti penso provero' prima la strada dell'iscrizione al registro storico, della documentazione Piaggio e del collaudo in motorizzazione, in alternativa vedremo un po' come procedere , ma tanto almeno un anno da adesso passerà prima di aver messo tutto a posto.![]()