Originariamente Scritto da
sfizio
Nella attesa dei due centratori per finire i lavori di raccordatura del polini, mi stavo facendo una idea per il carburatore si24 che ho gia comprato.
Se non ho capito male, é di difficile carburazione e molte volte é necessario il coperchio della cosano pinasco connpassaggi maggiorati, spillo ovviamente maggiorato, filtro aria del t5 e quindi coperchio carburatore maggiorato, poi se non bastasse anche il rubinetto benzina fast flow. Per un totale mica da ridere di 150 euro circa.... Escluso carburatore ! 50 il coperchio pinasco, 35 il coperchio carburatore maggiorato, pinasco o cosa che sia, 50 il filtro aria del t5 piu relative guarnizioni. In piu ho pagato mi pare sulle 80 euro il carburatore 24 si.
Cioé in totale spenderei circa 230 euro per avere una cosa che comunque é di difficile carburazione..... A questo punto non é meglio investire anche meno per prendere il collettore malossi 50 euro, il phbh 28 130 euro e un filtro adatto ?
Uno spende anche meno e a quanto ho capito si migliorano prestazioni e facilitá di carburazione.
Certo basta levare la scocca posteriore destra per vedere che la vespa é bella truccata, peró anche con il coperchio pinasco nero un attimo l'occhio lo attira, o no ?