Risultati da 1 a 18 di 18

Discussione: Tutto sulla 125 Vna!

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista Silver L'avatar di cuorenevro1977
    Potenza Reputazione
    17

Tutto sulla 125 Vna!

che io sappia entrambe le serie montano lo stesso faro inquanto la legge che obbligava lo stop parte con la vnb I serie che mantiene inalterato il modello a differenza proprio dello stop al fanale che va a sostituire quello tipo faro basso ormai non conforme alle nuove norme e la spia sullo sterzo che e' presente su vna ma non su vnb I con il passaggio del motore da miscela al 5% a miscela al 2% possiamo dire quindi che vnb e' un evoluzione della vna ma quanta gente ha montato pezzi di modelli nuovi su vespe piu' vecchi? Credo di aver risposto al tuo dilemma!!
    Inviato dall'Applicazione Android

Moderatore VRista Diamond L'avatar di volumexit
    Potenza Reputazione
    31

Re: Tutto sulla 125 Vna!

Citazione Originariamente Scritto da cuorenero1977 Visualizza Messaggio
    ma quanta gente ha montato pezzi di modelli nuovi su vespe piu' vecchi? Credo di aver risposto al tuo dilemma!!
    In questo caso pero' era proprio il codice della strada che imponeva il cambio di fanale. Infatti sia mio padre che mio nonno(entrambi avevano una VNA1T) con il nuovo codice della strada hanno dovuto cambiare il fanalino posteriore montando quello con lo stop.
    Anche il fanale anteriore e' diverso, il vetro della VNA era simmetrico mentre quello VNB rispondeva al nuovo CdS. La spia sul manubrio della VNA non aveva una lampadina ma era illuminata della lampadina a siluro delle posizione e posizionata sulla porte superiore del fanale mentre la VNB montava una lampadina d sfera nella parte inferiore del fanale. Il telaio sella VNA1T era in tinta con il telaio con leva aria sotto al sellino.

Vol.
    Ultima modifica di volumexit; 30-09-13 alle 22:06

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •