Grazie per l'incoraggiamento mi aspetterà un pomeriggio di bestemmie
Grazie per l'incoraggiamento mi aspetterà un pomeriggio di bestemmie
Ma dovrei aumentare il getto del max io pensavo ad 125-130 e poi il 24 della spaco mi sa che a dei problemini di setup rispetto al dell'orto
Come ho già cercato di dirti e come ti conferma Mega , hai poco anticipo e quando dico poco sei sicuramente sotto i 12° .
Per farti lo "0" ti serve o un comparatore o un blocca pistone , io sul carter GT ho un'accensione PX elettronica , se ti interessa domani ti metto le foto , la mia è settata a 18° ...... con comparatore e strobo
attendo con ansia qualche foto
ELABORAZIONI TWINS RACING
ELABORAZIONI TWINS RACING
Ragazzi il problema sta nel minimo, o è troppo grasso o troppo magro... ci sbattero un pò la testa.
Ultima modifica di gian-GTR; 16-10-13 alle 15:55
la differenza tra una vespa ed un frullino è la stessa che c'è tra un motoscafo ed un veliero.... con la vespa GUIDIcon il frullino ti sposti
....
gian
in casa ho la wurth dell'officina del mio amico , era in uno scaffale che prendeva polvere da anni , questa mi da angolo d'accensione e numero di giri + qualche altro parametro che non ricordo ...... tutto a gratis .
Vbb questi giorni ti posto la foto , devo trovare un attimo per scendere in cantina , rimuovere il volano e scattare 2 foto
Aggiorno che ho regolato l'anticipo con la strobo, il problema ad 1/4 di Acceleratore persiste, cioè affoga per poi andare bene ai medio alti, getto Max 130
Min. 55/160 il dubbio è se magra o bassa di minimo.