Citazione Originariamente Scritto da Vespista46 Visualizza Messaggio
Bhe tutto merito della nuova Vulvola!


Scherzi a parte, tieni anche in considerazione che da voi ora inizia a far freschino, magari qualcosa ti ha smagrito anche la temperatura... Certo che 4 punti di polverizzatore, come diceva Simone, non sono mica pochini... Però in un motore sviluppo come il tuo, è possibile che l'errorino lo avevi già prima e ora si è solo sommato.
Anche se, oltre alle tirate a stecca dietro casa, dovresti fartelo un centinaio di km su e giu per le colline, per capire veramente cosa ti chiede il motore in marcia, e non solo quando la saracinesca è in modalità "negozio aperto, prego il prossimo"


Spero per voi, che non avete fatto le prove a cannone con quella ruotina da carriola che mettesti per montare l'ultima marma... Altrimenti è da panico



PS: sappi che, a star dietro a tutti gli sviluppi, i vari step, i piccoli e grandi cambiamenti, ormai sto malossi lo sento anche un pò mio, quando me lo fai sentire in moto sono contento quasi come fosse il mio!


Grande Mattia, insegna ai giovinastri di oggi, che con l'allu di marca son bravi tutti, con la ghisaccia oldschool invece.... Roba per pochi
Questo Dario è un valvola spinto... le medie aperture non gli piacciono tanto.... il grippaggio in sottocoppia è sempre alle porte....

La ruota da cariola non c'è più da tempo... adesso una bella sm100 vecchia e dura 3.00....

Non esageriamo Dari8o... io non devo insegnare niente a nessuno... faccio prove... a volte consigliate da amici... poi si prende quello che viene... se avessi da insegnare non avrei già cambiato 2 pistoni e tutto il resto...