Devi ammettere che vivendo con te meriterebbe una laurea ad honorem sul tema vespa!....... attento l'allieva potrebbe superare il maestro........
Per quanto riguarda la Vespa in oggetto, dico solo una cosa ad 800,00 euro non avrei neanche perso il tempo a scrivere il post per paura che il venditore cambiasse idea! Io alla mia stò rimettendo insieme i pezzi e ti assicuro che non è facile trovarne i ricambi per me è un modello meraviglioso vorrei sottolineare per il nostro amico che si tratta della prima largeframe della storia Piaggio ha alcuni pezzi in comune con la farobasso, ed è l'ultima vespa con miscela al 5%! comunque qualche notizia in più la trovi in questa discussione :
Tutto sulla 125 Vna!
Non lasciartela scappare è un gioiellino!!!!! Un grazie a Nonnoroberto che testimonia il fascino del modello con quella bellissima foto di famiglia (davvero complimenti!) mi piacerebbe la postasse nella discussione che ho postato sopra perchè vorrei che alcuni vespisti conoscano meglio questo meraviglioso modello che non reputo poco ricercata perchè ha delle quotazione abbastanza importante a riprova dell'interessa che la circonda! Tornando alla foto ho notato lo stop inserito nel portatarga che è bellissimo, molti ai tempi per adeguarsi al Cds le sostituivano il faro posteriore modello farobasso con quello della successiva Vnb....... ma cambiandone irreparabilmente il fascino!!