
Originariamente Scritto da
gian-GTR
ecco bravo se hai 11e da buttare nel cesso dalli in beneficenza che é meglio.....
io l'ho comprato e, a meno che non abbia sbagliato clamorosamente il settaggio quel coso non segna manco per niente i giri reali.
premetto che l'ho testato solo una volta e devo ri provarlo, ma non ho avuto tempo....
su una vespetta con DR e siluro mi segnava tra 12000 e 14000 giri

!!!!!!!!!!!!!!!!
a meno che non l'abbia impostato male io non serve ad una mazza.
lo riporvero comunaue e vi diro.
un'altro problema é che non si puo spegnere, una volta acceso resta li a consumare la sua batteria e non sono riuscito a spegnerlo...
per finire é lentissimo ad arrivare ai giri del motore, ache se li segnasse giusti te li darebbe circa con 5 - 10 sec di ritardo. va bene da fermo, ma se fai una tirata per provare il motore non serve a una mazza!
fate voi, magari non l'ho settato bene io, ma secondo me é na ciofeca

comunaue lo ri provero per confermarvi le magnifiche prestazioni
