Risultati da 1 a 25 di 414

Discussione: Velocità 125 ET3

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio

Potenza Reputazione
    0
    Anch'io ho un problema cn la mia et3, rifatto tutto nuovo e arrivo a neanke 80 kmh ... Vorrei avere un motore turistico in grado di raggiungere una velocità di crociera 80-85 per chilometri ... Senza trascurare l'affidabilità!!... Pensavo a un 130 polini, 24 carburatore, proma, albero originale... Rapporti?... Help me
    Inviato dall'Applicazione Android

VRista Senior L'avatar di Ale0592
    Potenza Reputazione
    15

Re: Velocità 125 ET3

Citazione Originariamente Scritto da kele Visualizza Messaggio
    Anch'io ho un problema cn la mia et3, rifatto tutto nuovo e arrivo a neanke 80 kmh ... Vorrei avere un motore turistico in grado di raggiungere una velocità di crociera 80-85 per chilometri ... Senza trascurare l'affidabilità!!... Pensavo a un 130 polini, 24 carburatore, proma, albero originale... Rapporti?... Help me
    Io al posto del polini,visto il costo,aggiungengo 5€ ho preso un parmakit ecv in alluminio...Potresti provarlo,dopo un bel rodaggio lo sto strapazzando parecchio e non ha dato nessun segno di cedimento...Come rapporti su un elaborazione di questo tipo ci vanno i 24/61 originali dell'et3 o i 27/69 denti dritti,sulla mia ho i 24/61...L'albero originale va bene,ma andrebbe anticipato e ritardato e la valvola un po' allungata,raccordata al collettore d'aspirazione e i carter raccordati al cilindro...E' un motore divertente e affidabile,ma non aspettarti un razzo....Di certo alle prime prove ti impressionerà rispetto ad un et3 di serie

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •