Citazione Originariamente Scritto da sdk Visualizza Messaggio
Allora ricapitolando,penso di andare di parmakit perchè lo vedo un cilindro molto affidabile(anche perchè hanno risolto il problema del pistone) e allo stesso tempo potente.
Non voglio lavorare il cilindro perchè sono alle prime armi con il fresino quindi inizierò a fare pratica su dei carter vecchi di un ape sia ai travasi che alla valvola di aspirazione, poi piu avanti pensero a lavorare il cilindro.
Invece come dovrei gestire le guarnizioni sul parmakit?
Piu o meno che getto dovrei mettere?
per il getto ho letto che si dovrebbe iniziare da un 120 / 125, o giù di li e poi vedere un po come va.
io lo devo fare il mio primo parmakit ho tutto tranne il tempo

se lo prendi, fai attenzione a prendere quello con il pistone chiuso

il cilindro con il parmakit non devi lavorarlo, magari giusto lucidare lo scarico, ma devi raccordare assolutamente i carter.
occhio che i travasi del parmacotto sono belli larghi e non ci vuole niente a sfondare, addirittura chi prepara i motori bene, dice che é obbligatorio saldare un po per mettere materiale sui carter, per ben racordare.
ciao