passate la mia opinione da profano, in molti si affannano a prodigarsi per avere un cilindro di nuova produzione a tutti i costi, con tutti i problemi che ne potrebbero conseguire, mi spiego, e ovvio che polini prima di immettere sul mercato un prodotto nuovo faccia dei test sia prestazionali che di affidabilità per quanto affidabile possa essere un gt cosi potente.
ed e molto probabile che nel corso del tempo questo gt subirà delle migliorie "vedi parmakit con i pistoni" dovute a difetti di costruzione o errate tolleranze nella cromatura " pistone b " o ci stà anche che i cilindri con cui hanno fatto test vengano anch'essi immessi sul mercato.
ma mi chiedo, quanti cilindri sono stati testati? ma davvero polini testa un'intero lotto di produzione che potrebbe essere anche che ne so, di 500 pezzi o 1000?
(altra considerazione senza voler insinuare nulla) se il cilindro in questione viene fuso e cromato non in italia, e possibile che in polini facciano le rifiniture per etichettarlo made in italy, magari lo lappano e ci abbinano il pistone giusto.
come detto sopra e solo una mia riflessione da possibile acquirente, ignaro del tutto dal sapere come lavora polini e a quali aziende italiane\estere si appoggia per farlo.