Basta fare una ricerca con google immagini e di PX200GS ne salatano fuori a gogo.
Vol.
Io conoscevo la T5 classic per il mercato inglese (motore T5 con telaio e tutto il resto px arcobaleno).
Anche il più coraggioso di noi solo raramente ha il coraggio di ciò che realmente sa......e voglio, una volta per tutte, non sapere molto. La saggezza pone dei limiti anche alla conoscenza.
La vespa è stata comperata e mai immatricolata, giace inutilizzata dall'88 a parte giretti annuali in giardino; dice di averla presa in Italia. La vespa è bianca, scritte GS (non c'è scritto px), km/h, faro T5 mix ed avviamento elettrico. Non la vende, dice di volerla utilizzare quando tornerà in Italia.
Vedendo meglio su internet potrebbe essere la px200gs BME per il Giappone o per la Germania, forse qualche vespa è rimasta in Italia.
http://www.rollerwelt.org/uploads/tx...1139253449.jpg
http://www.vespaclubjaen.es/portal/f..._200_gs_03.jpg
http://www.vespaforever.net/Public/d...25_px200gs.jpg
Anche il più coraggioso di noi solo raramente ha il coraggio di ciò che realmente sa......e voglio, una volta per tutte, non sapere molto. La saggezza pone dei limiti anche alla conoscenza.
L'ha detto al mio amico che se ne voleva liberare; l'ho chiamato personalmente e diciamo che il prezzo non era equo.......(5000 euro altrimenti la tiene).
Forte comunque la T5 con il 200!
Ultima modifica di joedreed; 12-11-13 alle 22:29
Anche il più coraggioso di noi solo raramente ha il coraggio di ciò che realmente sa......e voglio, una volta per tutte, non sapere molto. La saggezza pone dei limiti anche alla conoscenza.
Motore tre travasi del px200.
Anche il più coraggioso di noi solo raramente ha il coraggio di ciò che realmente sa......e voglio, una volta per tutte, non sapere molto. La saggezza pone dei limiti anche alla conoscenza.