Dable - Lead (Davide Borgia Remix) buy on beatport.com
http://www.beatport.com/track/lead-d...-remix/3288465
We stand today at a crossroads: One path leads to despair and utter hopelessness. The other leads to total extinction. Let us hope we have the wisdom to make the right choice. (Woody Allen)
Si vabbe quando l ho acquistata sapevo che sarebbe diventata D epoca fra qualche anno.. Cmq il motore è tutto apposto è solo da riverniciare e comprare quei pezzi che vi ho scritto, in fondo non è una grossa spesa... Ma quindi per riverniciarla all incirca quanto vado a spenderci? Naturalmente non a bomboletta ma una cosa fatta abbastanza bene
Dable - Lead (Davide Borgia Remix) buy on beatport.com
http://www.beatport.com/track/lead-d...-remix/3288465
We stand today at a crossroads: One path leads to despair and utter hopelessness. The other leads to total extinction. Let us hope we have the wisdom to make the right choice. (Woody Allen)
Esatto!!! Poi devi aggiungere sempre qualche altro centinaio di euro per le solite stupidaggini.
E con quella cifra o poco più ne trovi una con pochi km,già pronta per viaggiare!!!
Tra l' altro non mi riferisco alla sola "vespa" ,ma con 300-400 euro porti a casa diversi scooterini/frullatorini di quegli anni in buone condizioni (zip,scarabeo,liberty,sfera,sr,f12,ecc.)...
Piaggio Vespa 50 ET2 - 1997 Moto e Scooter usato - In vendita Cagliari
Piaggio Vespa 50 ET2 - 1999 Moto e Scooter usato - In vendita Cagliari
Piaggio Vespa 50 ET2 - 1997 Moto e Scooter usato - In vendita Cagliari
Anche 125:
Vespa Et4 125 - 1999 Moto e Scooter usato - In vendita Cagliari
Piaggio Vespa 125 ET4 - 2001 Moto e Scooter usato - In vendita Sassari
Piaggio Vespa 125 ET4 - 2000 Moto e Scooter usato - In vendita Cagliari
La tua ti consiglio di tenerla per ricambi,se la vendi così, sei fortunato se trovi qualcuno che ti da 50 euro
P.S.:hai il cerchio anteriore dell' hexagon!
Ultima modifica di d.uca23; 16-11-13 alle 16:53
Grazi per la risposta davvero esauriente, la vespa l ho pagata 200 e ormai mica la rivendo, volendo la posso usare anche senza riverniciare quindi la spesa si abbasserebbe notevolmente.. Ma alla fine che senso ha prendere una vespa a 300/400 con tutti i pezzi se poi tanto rivernicio anche quella? I pezzi alla fine so una parte minima della spesa e anzi mi fa piacere averli nuovi che usati. Grazie per i consigli se vuoi rispondimi senò chi ha da esprimere il suo parere scriva!!
P.s si lo so il cerchio è del v espone ma ho anche quello originale..
È una ruota che abbiamo messo per provare![]()
Ultima modifica di mattex94; 17-11-13 alle 02:25
Ho avuto un po' di tempo per mettermi a lavoro ed ecco i risultati di questo mese, l'isolante l'ho fatto passare da un esperto, idem lisciatura stucco. Cosa ne pensate? A giorni me la verniciano, vi aggiornerò.
Ultima modifica di mattex94; 22-05-14 alle 01:19
il consiglio è uno solo ...comprati una vespa!