Personalmente penso che si tratti esclusivamente di una questione di competenze..e di attrezzatura. Comunque si il meccanico dove andrei ha l'attrezzo per fare il lavoro.. e teoricamente dovrebbe saperlo fare dato che è officina autorizzata piaggio...anche questa "storica" diciamo..
Incrocio le dita e intanto spero che il problema siano proprio i silent!!
Anche il più coraggioso di noi solo raramente ha il coraggio di ciò che realmente sa......e voglio, una volta per tutte, non sapere molto. La saggezza pone dei limiti anche alla conoscenza.
« A Lardæa de tæra antiga,
figgie belle no ghe n’è miga.
Quelle belle che ghe son,
son tutte a Castigion »
Da non dimenticare che il polo aeronautico della Piaggio Aero Industries fu fondato a Sestri Ponente nel 1884
[SIGPIC][/SIGPIC]
Allora ok!!!
Io sono un po' stufo di dover fare tutto da solo; ormai a roma sono tutti restauratori di vespe..che non riescono a registrare un cambio o una frizione, cambiare un paraolio o sostituire un silent block! Ora se uno non avesse un box e gli attrezzi che dovrebbe fare? Portare le vespe al Centro Piaggio?? Ogni tanto si trova ancora qualcuno che ti fa il lavoro, ma spessissimo non vogliono lavorare sulla vespa se nn per restaurarla totalmente.
Vabbè, ci manca solo che mi porti a roma il compressore!
Per fortuna ho il mio "meccanico" che mi lascia ormai usare un angolo dell'officina quando non riesco a fare tutto al box; in ogni caso c'era un progetto di un utente del forum per spazi officina ad ore, chissà che fine ha fatto??
Ultima modifica di joedreed; 20-11-13 alle 15:16
Anche il più coraggioso di noi solo raramente ha il coraggio di ciò che realmente sa......e voglio, una volta per tutte, non sapere molto. La saggezza pone dei limiti anche alla conoscenza.