Se vuoi affidabilità assoluta
Pinasco in alluminio, i travasi si accoppiano al carter originale, non è un missile ma non lo finisci mai.
se vuoi andare forte.....c'è un mondo davanti a te ma dipende cosa vuoi tu.
Se vuoi affidabilità assoluta
Pinasco in alluminio, i travasi si accoppiano al carter originale, non è un missile ma non lo finisci mai.
se vuoi andare forte.....c'è un mondo davanti a te ma dipende cosa vuoi tu.
ELABORAZIONI TWINS RACING
Anche il più coraggioso di noi solo raramente ha il coraggio di ciò che realmente sa......e voglio, una volta per tutte, non sapere molto. La saggezza pone dei limiti anche alla conoscenza.
se poi levi il parabrezza recuperi tanto..... non sto scherzando
Ultima modifica di Gt 1968; 21-11-13 alle 00:14
DR con pignone originale 21, ricarburato e ti arrampichi sui muri di 4a
Unico appunto, cerca di portare lo squish attorno a 1,6/1,8mm o facendo spianare la testa o il cilindro, vedi tu, a Catania c'è un sacco di gente vespisticamente competente che può darti una mano
[SIGPIC][/SIGPIC]
"Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"
Grazie per le risposte in tanti veramente formidabili,premetto che ogni giorno per andare a casa dal lavoro mi incontro con una salita non troppo ripida, ma lunga circa 700 mt di strada cosi' e la mia vespa più di 60 km/h non va e di terza perchè se metto la quarta soffre e muore
cmq io dalla mia vespa vorrei un po più di spunto rispetto l'originale,e comq affidabilità perche mi capita di fare anche qualche 20 km tutti di un fiato certo senza stirare ed in salita che mi vada anche sugli 80 km/h io non cerco la velocità di punta di 100 km/h non deve fare le corse perchè se tiriamo le somme è sempre una vespa e per sicurezza non è che è il max pensate voi che io ho presa quella col freno a disco per frenare meglio.
Vi confesso che scendo da un tmax elaborato e la differenza si è sentita parecchio, ma causa nascita figlio ho ascoltato quella piccola parte di me dove mi diceva di venderlo perchè sicuramente avrei un giorno sbattutto da qualche parte data la mia spericolosità. cmq senza dilungarmi potete aiutarmi ? a configurare la mia vespa ? Per il parabrezza qui da noi si sta metendo il freddo adesso non vorrei toglierlo magari verso aprile compro il cupolino piccolo. ma per adesso lo tengo .
Ciao cose' lo squish e spianare la testata originale?