il motore ancora lo devo chiudere
metterò i 27/69
non piu lunghi perche comunque abito in montagna collina
il motore ancora lo devo chiudere
metterò i 27/69
non piu lunghi perche comunque abito in montagna collina
si ma poi potrai eventualmente cambiare il pignone senza riaprire?
perché da quello che so io, avendo tenuto i denti ellicoidali della primavera (quanti denti????) poi non si trovano i pignoncini, mentre sui DD polini puoi ulteriormente allungare.
se cosi fosse, metti la siluro ed alla peggio allunghi i rapporti
ciao
la differenza tra una vespa ed un frullino è la stessa che c'è tra un motoscafo ed un veliero.... con la vespa GUIDIcon il frullino ti sposti
....
gian
i 27/69 sono dd
e si possono cambiare i pignoni senza aprire
mi pare che esistano da 25 26 28 e non sono sicuro del 24
sei piu soddisfatto della siluro o della polini tu ha perso molto sotto?
ho perso abbastanza sotto, ma alla fine, visto che di coppia ne avevo da vendere, non mi disturba... il motore con la siluro era divertente, ma stancante in città... troppo nervoso...
in compenso come rumore per i miei gusti ne fa troppo.
ora provo a montare il 24, poi decido se tenere la polini o tornare alla siluro, solamente a causa del rumore! (penso comunque di restare polinizzato)
se avessi potuto scegliere avrei cambiato pignone!
ciao
la differenza tra una vespa ed un frullino è la stessa che c'è tra un motoscafo ed un veliero.... con la vespa GUIDIcon il frullino ti sposti
....
gian
opto per la leovince grazie @gian-GTR
appena mi arrivano i pezzi metterò qualche foto e anche delle lavorazioni ;)
ho appena riletto quello che ho scritto ed è scritto da cani
giusto volevo dire che con il pignone lungo avrei tenuto la siluro, ma cosi come sono è più divertente la polini
ciao
PS alla fine prova e poi vedi come ti trovi, tanto sti pignoni costano quanto una marmitta![]()
....
gian
Come configurazione va bene, la proma permette di allungare e la 27/69 è sicuramente la scelta più azzeccata.
Gli darei giusto un po più di ritardo nella fasatura di aspirazione..120/60